Verissimo: non ne so niente e non mi interessa più di tanto saperne, a me interessa di più l'efficienza del servizio di controllo del traffico aereo e un tantino anche la sicurezza, sai, è un tantino duretto il botto alla velocità degli a/m, inoltre per me potrebbe esserci anche Topolino o la banda bassotti a dirigere, costi quel che costi, semprechè fosse ragionevole, basta che funzioni bene, e se tutto funziona bene e non ci sono guai seri, nessuno si lamenta, nè tantomeno accadono questi gravi incidenti, nè tantomeno vi possono essere ritardi e/o disservizi così frequenti...
Il mio non è qualunquismo: vai a leggerti le tabelle dei risultati sugli Audit nei controlli svolti in tutti i servizi di controllo del traffico in Europa, visto che stai nel'ambiente, e vedrai da solo che in Italia stiamo messi molto male!
Ovvio che al TG1 è improbabile che potremmo mai vederle...[
)]
So benissimo le "schizofrenìe" che ci sono nel nostro ambiente, come quelle di chi pensa di essere in tribunale e non su un Forum dell'Aviazione Civile, dove ci si scambiano quattro chiacchiere sulle proprie opinioni personali, possibilmente ma non necessariamente supportate da riscontri oggettivi...[|)]
Marco[|)]
Il mio non è qualunquismo: vai a leggerti le tabelle dei risultati sugli Audit nei controlli svolti in tutti i servizi di controllo del traffico in Europa, visto che stai nel'ambiente, e vedrai da solo che in Italia stiamo messi molto male!
Ovvio che al TG1 è improbabile che potremmo mai vederle...[

So benissimo le "schizofrenìe" che ci sono nel nostro ambiente, come quelle di chi pensa di essere in tribunale e non su un Forum dell'Aviazione Civile, dove ci si scambiano quattro chiacchiere sulle proprie opinioni personali, possibilmente ma non necessariamente supportate da riscontri oggettivi...[|)]
Marco[|)]