Citazione:Messaggio inserito da SetteTreSette
Mi spiace ma lavoro per la concorrenza, da noi queste cose non succedono...dipende dalla compagnia...
...e dal tipo di volo/tratta... (737 se beccamo 'ncockpit!)
Mi spiace ma lavoro per la concorrenza, da noi queste cose non succedono...dipende dalla compagnia...
Daniele mica si riferiva ad una specifica ...Citazione:Messaggio inserito da SetteTreSette
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Daniele mica si riferiva ad una specifica ...Citazione:Messaggio inserito da SetteTreSette
Io ho volato troppo poco con voi per notare i vostri elevati standard di pilotaggio ... ma ti posso garantire che quelli della concorrenza sono davvero bravini![]()
non è che puoi regalarmene una? così quando trovo qualche vicino (o seduto davanti) che mi fa venire maldimare da quanto si muove gliela metto [:308][:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
ti faremo trovare il sedile con la camicia di forza e il fasten seat belt fisso!!! [:308]
ehm cosa mi son perso? [:0][:I]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774come scritto in altri 3D, ho avuto la sfortuna due volte di vedere il sangue schizzato sulle belle pareti linde di un paio di bestioni, non è piacevole e ancora meno, vedere cosa può accadere ad un cranio fracassato sul soffitto di un aereo.