flydream
Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Purtroppo per esperienze personale ho notato che su alcuni voli internazionali con AZ (con equipaggi pessimi, niente da dire ad Aviator e Lorenzocrew) gli assistenti di volo se ne fregano altamente se un preme il pulsante per chiamare l A/V. Bisogna anche considerare che su vari 767 non funzionano neache i pulsanti o le luci per chiamare gli A/V.
Purtroppo quando cera il volo diretto IAD-MXP per qualche motivo quel volo aveva una agglomerazione di personale svogliato e maleducato. Su 4 viaggi solo uno e' stato con aereo 767 (non ex. air canada 763) e con equipaggio ottimo (guarda caso...).
Una volta ho assistito ad una scena allucinante. Stavano passando la mattina prima di atterrare a MXP con la colazione, una degli A/V era una cafona de Roma allucinante. Si e' avvicinata ad un passeggero che dormiva e l'ha scosso e' gli ha urlato in un orecchio..."COLAZIONE, COLAZIONE!" questo ha fatto un salto assurdo e si e' girato mezzo aereo. Poi la stessa simpatica signora dava succo d'arancia a tutti... uno ha gentilmente provato a chiedere del latte... ma no "te do solo el succo d'arance.. te fa bene lo stesso..." ... "no, scusi a me non piace..." ... "a me nun me va de versarte el latte... tientelo.."
Purtroppo e' gente cosi' che rovina la reputazione per tanti bravissimi A/V che ci sono.
[:308][:304]mi ricorda molto il film pappa e ciccia