J
Josh_LIEE
Guest
Io sarei tornato al posto e avrei schiacciato il pulsante per chiamare gli a/v per mezz'ora... ogni 2 secondi[:308][:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Lima,in parte hai ragione ,
ma questo episodio denota l'importanza che certi naviganti AZ riservano ai passeggeri, che a volte vengono considerati più o meno degli ovini da portare da uno stazzo all'altro.
Nessuna di queste pecore può permettersi il lusso di contestare l'operato del comandante supremo che siede in cabina di pilotaggio, ma continuando a trattarle in questo modo succede che al volo successivo magari uno se ne va a volare con un'altra compagnia .
Al verificarsi di questultimo evento, la nostra amata compagnia di bandiera va a farsi friggere, accumula debiti stratosferici e viene smembrata dal branco di iene fameliche presenti sul mercato, non credi ?
Con questo insomma vorrei sottolineare un certo rilassamento da parte di una frangia (minoritaria spero) di naviganti AZ che dovrebbe fare un gesto di umiltà e capire una volta per tutte che la soddisfazione del cliente va messa ai primi posti della scala delle priorità, subito dopo la sicurezza.
Le parole crociate magari si fanno a casa, seduti sul wc.
Non sono io a pensarla in questo modo, ma è il Dio Mercato che lo vuole.
O ci si adegua o si va tutti a casa, oppure a guardare le pecore.
Stavolta quelle vere.
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
hai semplicemente trovato una delle innumerevoli teste di caxxo che costellano questa azienda, così come ce ne sono ne più ne meno in tante realtà lavorative.
Ragazzi quando leggo queste cose giuro che non ci credo!!Citazione:Messaggio inserito da italian7
una degli A/V era una cafona de Roma allucinante. Si e' avvicinata ad un passeggero che dormiva e l'ha scosso e' gli ha urlato in un orecchio..."COLAZIONE, COLAZIONE!" questo ha fatto un salto assurdo e si e' girato mezzo aereo. Poi la stessa simpatica signora dava succo d'arancia a tutti... uno ha gentilmente provato a chiedere del latte... ma no "te do solo el succo d'arance.. te fa bene lo stesso..." ... "no, scusi a me non piace..." ... "a me nun me va de versarte el latte... tientelo.."
Purtroppo e' gente cosi' che rovina la reputazione per tanti bravissimi A/V che ci sono.
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Ultimamente di ritorno da CCS come passegegro su un volo AZ ho avuto una accesa discussione con un AV.
Durante la trasvolata, infatti, mi ero alzato per chiedere un bicchiere d'acqua, ottenendo un rimbrotto dal "lavoratore" che se ne stava nel galley a fare le parole crociate.
Egli diceva che essendo accesa la spia fasten belt, i passeggeri non avrebbero potuto alzarsi, ma restare legati al proprio sedile.
Ha omesso di dire però che il comandante ha acceso l'avviso sin dal decollo mentenendolo così per TUTTO il volo fino a FCO.
L'AV ha iniziato una certa disquisizione sulla turbolenza, ma ho replicato che non è possibile una turbolenza lunga 8.000 km e non è altrettanto giusto pretendere di mantenere 250 passeggeri legati al proprio sedile per circa otto ore.
Vorrei sentire il Vostro parere in merito
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
A me e' capitato l'inverso...cioè durante tutto il viaggio segnale acceso, durante atterraggio e decollo segnale spento [:308][:308] il comandante alla fine si e' scusato per l'incoveniente [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX
Messaggio inserito da Lukman
A questo punto entra in gioco il controllo: l'infermiere poco disponibile verrà ammonito o gli verranno assegnati compiti che esulano dal contatto con il paziente.
Se magari!!! In quale paese succede questo?? che mi ci trasferisco subito![]()
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
hai semplicemente trovato una delle innumerevoli teste di caxxo che costellano questa azienda, così come ce ne sono ne più ne meno in tante realtà lavorative.