Citazione:Messaggio inserito da Blitz
sarebbe bello vedere EN con qualche A319![]()
Citazione:Messaggio inserito da concorde
"mediante una procedura competitiva a trattativa diretta"
questa frase mi fa concludere che hanno già chiuso tutto a palazzo chigi! mi sbaglierò ma prodi l'ha già ceduta a de benedetti e ora fanno solo un pò di scenette!
questa frase mi fa concludere che hanno già chiuso tutto a palazzo chigi! mi sbaglierò ma prodi l'ha già ceduta a de benedetti e ora fanno solo un pò di scenette!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
ALITALIA: CIMOLI, “SE FINISCE INTESA CON TESORO ME NE VADO”
ROMA - Se l'intesa con il Tesoro sulla strategia comune da seguire dovesse esaurirsi, non resterei un minuto di piu': a parlare e' il numero uno di Alitalia, Giancarlo Cimoli che avrebbe risposto cosi', secondo quanto riferiscono alcuni parlamentari, a una domanda in audizione sulla sua permanenza alla guida della compagnia di bandiera. ''Sono stato chiamato a svolgere questo ruolo - avrebbe detto Cimoli durante l'audizione davanti alle Commissioni parlamentari congiunte -, e' stata fatta una verifica con l'azionista Tesoro per accertare la coerenza dei motivi e delle ragioni per cui sono stato chiamato a questo incarico. Questa coerenza c'era, quindi si e' deciso di proseguire in questo percorso, alla fine del quale si tireranno le somme e faremo il bilancio per vedere se c'e' ancora una strategia condivisa. Se cosi' non fosse - ha concluso - non restero' un minuto di più''.
tanta fiducia di te al tesoro (forse l'unico che te la da) che hai appreso dalle agenzie che stanno vendendo alitalia e tu non sai neppure a chi! e ora sei imbufalito come non pochi! ma non mollare, resta li... che fai un favore a tutti... tanto ormai conti come il due di picche ancor meno oggi che ti hanno pure cambiato la briscola (da picche a quadri)
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE
non limitarti a darci il nome... devi anche commentare come solo tu sai fare... dacci il tuo sommo pensiero sulla questione
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
ALITALIA: CIMOLI, “SE FINISCE INTESA CON TESORO ME NE VADO”
ROMA - Se l'intesa con il Tesoro sulla strategia comune da seguire dovesse esaurirsi, non resterei un minuto di piu': a parlare e' il numero uno di Alitalia, Giancarlo Cimoli che avrebbe risposto cosi', secondo quanto riferiscono alcuni parlamentari, a una domanda in audizione sulla sua permanenza alla guida della compagnia di bandiera. ''Sono stato chiamato a svolgere questo ruolo - avrebbe detto Cimoli durante l'audizione davanti alle Commissioni parlamentari congiunte -, e' stata fatta una verifica con l'azionista Tesoro per accertare la coerenza dei motivi e delle ragioni per cui sono stato chiamato a questo incarico. Questa coerenza c'era, quindi si e' deciso di proseguire in questo percorso, alla fine del quale si tireranno le somme e faremo il bilancio per vedere se c'e' ancora una strategia condivisa. Se cosi' non fosse - ha concluso - non restero' un minuto di più''.
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
AAAAAHHHH m'aggia sfugat!!
Citazione:Cmq pare che domani il Ceopresidente abbia una colazione di lavoro con un collaboratore delegato dal governo per risolvere la questione. Scaramella
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Lavora anche il sabato?