speriamo vada "in buone mani", che lo tirino "per le lunghe"....Citazione:Messaggio inserito da old flight
A questo punto " L'affare si ingrossa "!![:308][:308]
credo proprio che sarà Mediobanca advisor !Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz
L'advisor che insieme al Ministero dell�economia e delle finanze curer� l'operazione non sar� Mediobanca.
ciao
af
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
E finalmente tra poco non sentiremo più i politici SCASSARE LE PALLE su cosa deve o non deve fare Alitalia...
Citazione:Messaggio inserito da old flight
credo proprio che sarà Mediobanca advisor !Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz
L'advisor che insieme al Ministero dell�economia e delle finanze curer� l'operazione non sar� Mediobanca.
ciao
af
Citazione:Messaggio inserito da linate
adesso posso anche dirvelo : ho investito 75000 mila euro.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Tali informazioni vengono elaborate dall'informativa societeria, dalla vigilanza mercati di Borsa Italiana e dalla consob, che hanno 20' di tempo per rilasciare il comunicato alle agenzie di stampa ed al sito www.borsaitaliana.it
Dalla mia interpretazione direi che intendesse "valutate".Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
...
Pelush, ottima ricostruzione, ma cosa intendi per informazioni "elaborate"??!!
...
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma se AZ si allea con AP poi che fanno? AZ paga la penale ed esce da SkyTeam per passare a StarAlliance o AP volta le spalle a LH e se ne entra in SkyTeam?
Sono contento che finalmente qualcosa si muova, ma sinceramente speravo rimanesse la concorrenza interna AZ-AP...
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma se AZ si allea con AP poi che fanno? AZ paga la penale ed esce da SkyTeam per passare a StarAlliance o AP volta le spalle a LH e se ne entra in SkyTeam?
Sono contento che finalmente qualcosa si muova, ma sinceramente speravo rimanesse la concorrenza interna AZ-AP...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La frittata migliore sarebbe AirOne in Skyteam ed in codeshare con LH e gli altri Star...![]()