Ciao a tutti!torno dopo un periodo di problemi con la connessione e soprattutto di intenso lavoro..già in alitalia si lavora poco..così dice la maggior parte di voi!rientro con tanto entusiasmo con la passione che ognuno di noi dovrebbe avere qui dentro per leggere le solite cazz..e!!e chiedo all'amministrazione di non censurarmi perchè è veramente vergognoso!!possibile che non vi rendiate conto di quanto stia diventando ridicola la maggior parte di voi?!?!la prima discussione che mi si apre è questa sui costi alberghieri..vergognatevi e lo ripeto..si devono VERGOGNARE tutti quelli che ci mettono bocca!!aveva ragione airbusfamilydriver qualche mese fa,forse è meglio mollare..dovrebbero farlo secondo me tutti quelli che lavorano in Alitalia e che intervengono qui portando la loro esperienza,raccontando le loro verità e magari sapendone un briciolo di più di tanti altri che vomitano m...a solo per il piacere di farlo!!non rimane che pensare che la vostra sia solo invidia..capisco anche che molti di voi non abbiano il piacere di poter essere ospiti di certi alberghi.....
una persona dotata di un minimo di buon senso non può pensare che uno dei problemi,seppur piccolo sia quello degli alberghi..i giornali riportano le cifre..e quindi?!Vi dico solo una cosa e con questo vi saluto e spero di far riflettere chi del tutto al di fuori del mondo Alitalia continua a giudicare senza un minimo di decenza..torno da un avvicendamento di 5 giorni di voli nazionali..totale 15 tratte,di questi voli solo due stamattina avevano un riempimento di circa il 50%..i restanti erano pieni..capito?pieni!!!lascio a voi ogni riflessione...considerando che Alitalia poi non è una compagnia propriamente low cost potrebbe permettersi non uno dei tre alberghi più cari della città come diceva un simpatico amico qui dentro,ma il più caro..e non sentire questa come una spesa degna di nota!!bisogna poi calcolare cari miei che in alcuni alberghi tipo milano,o anche napoli per esempio girano ogni giorno quasi un centinaio di dipendenti AZ..ci vuole un pò di organizzazione,la pensione mariuccia mi sa che non riuscirebbe a stargli dietro..poi sapete sti naviganti alitalia sono gente snob,che pretendono,che non si curano del bene dell'azienda che non lavorano e quindi molto spesso pretendono e questo è solo un esempio delle curiose sveglie a raffica la mattina alle 4,4.15,4.30 per tutto il giorno..e magari vogliono anche uno spazio davanti all'hotel per permettere ai loro pulmini che circolano in continuazione caricando e scaricando gente di poter caricare i loro bagagli senza fargli fare troppa strada!!magari suggeriamo di prendere accordi con qualche alberghetto tipo quelli vicinanze stazione termini a Roma,che prendono solo un piano,che li gestiscono in tre..ma vi rendete conto?!ripeto vergognatevi e pensate prima di scrivere certe cose!!ho lavorato in altre compagnie che non erano certo alitalia e vi assicuro che gli alberghi erano di una categoria quasi sempre pari a quelli in cui vado ora e questo lo dimostra il fatto che molte strutture ospitano altri dipendenti di altre compagnie aeree..e dove le strutture erano magari di categorie inferiori sorgevano problemi,con i pick up,con le sveglie,con le camere magari non pronte anche per un arrivo improvviso...
in questi giorni in giro ho visto una marea di colleghi ed udite udite...lavoravano tutti..e tutti in giro allegramente a farsi il c..o,perchè questo lavoro è fatica,come tutti i lavori!!tanto per confermare tutti i vostri luoghi comuni!!oggi addirittura in 30 minuti di volo a cabina piena abbiamo fatto il servizio nazionale standard..e ancora più scandaloso tutti i voli in anticipo...ma tanto la maggior parte di voi continuerà a pensare vedendo passare uno in doppiopetto o una ragazza con la giacca verde.."questi sono scansafatiche pagati da noi,poi tutti sti romani che non hanno voglia di lavorare,devono fallire,non li prendo più,spendono pure i miliardi negli alberghi,sempre in ritardo,mi hanno perso il bagaglio nel '79" etc. etc. e svariate stonzate che dite voi solitamente....
arrivederci