Ci risiamo.Az farebbe bene ad andarsene ed iniziare a guadagnare un po' di soldi..
Si tolga la maschera dell'omertà e si ammetta che Az è stata, ed lo è ancora in parte, legata a Fco solo per una questione politica.
Az farebbe bene ad andarsene ed iniziare a guadagnare un po' di soldi.
Si tolga la maschera dell'omertà e si ammetta che Az è stata, ed lo è ancora in parte, legata a Fco solo per una questione politica.
Ryanair, piu' aerei e rotte se Alitalia lascia Fiumicino (2)
(ANSA) - ROMA, 30 LUG - "Ryanair prende atto dei commenti di Silvano Cassano e aggiungera' piu' aeromobili, voli a tariffe basse e rotte da e per Roma Fiumicino se Alitalia dovesse effettuare tagli o lasciare l'aeroporto", afferma Robin Kiely di Ryanair, ricordando che Ryanair, "quale maggiore compagnia in Italia sta contribuendo alla crescita del turismo italiano, del traffico e dei posti di lavoro, in un momento in cui Alitalia minaccia Fiumicino, e Easyjet e Vueling stanno tagliando il proprio traffico a Roma, e restiamo impegnati a crescere presso gli aeroporti sia di Roma Fiumicino sia di Roma Ciampino".
"Forse e' tempo che Alitalia provi ad abbassare le sue tariffe e faccia in modo che piloti e assistenti di volo non scioperino anziche' incolpare ingiustamente gli aeroporti italiani che stanno lavorando duramente per accrescere turismo e posti di lavoro in Italia", suggerisce Kiely. (ANSA).
Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Secondo me stanno mandando un messaggio che potrebbe suonare più o meno così: cara AZ, noi di FR siamo in ottimi rapporti con ADR e se tu molli la presa, noi ti sostituiamo in un attimo con la benedizione dei vertici aeroportuali. Sappi quindi che non puoi tenere per le paxxe nessuno, quindi datti una regolata. Firmato MOL, controfirmato FP.Che avvoltoi. Non basta come hanno ridotto l'aviazione civile europea, ora si mettono pure a pontificare. Che schifo.
Che avvoltoi. Non basta come hanno ridotto l'aviazione civile europea, ora si mettono pure a pontificare. Che schifo.
Se AZ molla FCO lo molla sul serio (come ha fatto con il dehubbing di MXP). Accordo con Italo o FS per il Milano-Roma, e tutto a MXP. Per carità, FR coprirebbe immediatamente il medio raggio, ma sul lungo? La devastazione lasciata da AZ a MXP quando se ne è andata dimostra che, pur con tutto il rispetto per U2, sostituire un hub carrier con una LC non è affatto indolore.Secondo me stanno mandando un messaggio che potrebbe suonare più o meno così: cara AZ, noi di FR siamo in ottimi rapporti con ADR e se tu molli la presa, noi ti sostituiamo in un attimo con la benedizione dei vertici aeroportuali. Sappi quindi che non puoi tenere per le paxxe nessuno, quindi datti una regolata. Firmato MOL, controfirmato FP.
Secondo me stanno mandando un messaggio che potrebbe suonare più o meno così: cara AZ, noi di FR siamo in ottimi rapporti con ADR e se tu molli la presa, noi ti sostituiamo in un attimo con la benedizione dei vertici aeroportuali. Sappi quindi che non puoi tenere per le paxxe nessuno, quindi datti una regolata. Firmato MOL, controfirmato FP.
A questo posso risponderti con un altro post del mitico Greco, dove vengono dettagliati i transiti a FCO.FR coprirebbe immediatamente il medio raggio, ma sul lungo?
Non è pontificare. Significa far conoscere alla controparte che ha in mano carte meno buone di quelle che crede. E farlo facendo parlare nuora perchè suocera intenda...Appunto! Se non è pontificare questo!
Non è pontificare. Significa far conoscere alla controparte che ha in mano carte meno buone di quelle che crede. E farlo facendo parlare nuora perchè suocera intenda...