Alitalia: Sabelli, 2011 sarà anno di sviluppo sul lungo raggio

Vai in vacanza con un 340 AF ? :D :D

Se davvero arriveranno i 340, poi non mi farei mancare un 747, come fu temporaneamente con la mitica AirPullmantour: AZ così volerebbe con tutti i w.b. occidentali.

Il 380 come dici tu ce lo teniamo per il Giappone ... ma siccome sono indietro con la produzione, senza fretta. :D :D

Se davvero arriveranno i 340, poi non mi farei mancare un 747, come fu temporaneamente con la mitica AirPullmantour: AZ così volerebbe con tutti i w.b. occidentali.

Il 380 come dici tu ce lo teniamo per il Giappone ... ma siccome sono indietro con la produzione, senza fretta. :D :D
sei stucchevole a leggere dopo un po, cambia disco:)
è cosi difficile vedere cosa accadrà e poi semmai commentare?

E' così bello sognare gli A380 AZ sul Giappone, vero ?
Ignora quello che ho scritto e continua pure ...
io mi baso unicamente sui fatti certi e non le illusioni, le news che vengono da fonti interne fino a che non sono certe non le commento.
Possono farmi piacere o meno, posso ritenerle plausibili o meno, ma siccome non ho alcun dato in mio posseso (come penso anche te) per affermare che siano vere o meno mi astengo da esprimermi o da fare battute o polemiche inutili

anche nella vita extra-internet fanno tutti a gara per assicurarsi la tua affabulante compagnia?

Sarebbe meglio se arrivasse qualche B777 cosi da avere una flotta omogenea...
Poi i B777 AF sono più giovani rispetto agli A340...

Questo post è OT e SPAM. Complimenti per il tuo contributo al forum: è peggiore di quello che inputi a me.

sull'OT ti posso dare ragione, sullo SPAM credo invece che tu sia affetto da una evidente sindrome ossessiva.
perchè non torni sul forum dopo aver fatto pace con te stesso? magari disattivando anche le faccine?

E' così bello sognare gli A380 AZ sul Giappone, vero ?
Ignora quello che ho scritto e continua pure ...
E dai Fly, facci sognare:)
Se neanche una BIG come KLM ha un 380, come si puo' pensare che mai ne arriverà uno in AZ? :p

Sarebbe meglio se arrivasse qualche B777 cosi da avere una flotta omogenea...
Poi i B777 AF sono più giovani rispetto agli A340...
Certo che sarebbe meglio, ma secondo te AF preferisce sbolognare una macchina nuova o una macchina vecchia?;)
Io ai regali non ci ho mai creduto

Ultima modifica da un moderatore:
si l'obiettivo è portarli a 0...basta me ne vado in vacanza

Hai ragione Kenya. Io in generale sono un po' pessimista, ma godo molto se si materializza una bella sorpresa. Spero sinceramente che arrivino un paio di tripli o marcioni. Il punto è che non voglio illudermi!!!
Cmq grazie per le notizie posti qui sul Forum, specie se sono buone nuove come questa. E adesso non ci resta che attendere pazientemente un po' di sano metallo.... :cool:

Hai ragione Kenya. Io in generale sono un po' pessimista, ma godo molto se si materializza una bella sorpresa. Spero sinceramente che arrivino un paio di tripli o marcioni. Il punto è che non voglio illudermi!!!
Cmq grazie per le notizie posti qui sul Forum, specie se sono buone nuove come questa. E adesso non ci resta che attendere pazientemente un po' di sano metallo.... :cool:

speriamo! ma qualche piccolissima notizia in + si potrebbe aggiungere, altrimenti si creano solo tante apsettative....

Flyice...hai perso il senso dell'umorismo? ovvio che era una battuta quella dell'a380 in Az... anche senza faccine l'avevano capito tutti sai? tu no?;)

sull'OT ti posso dare ragione, sullo SPAM credo invece che tu sia affetto da una evidente sindrome ossessiva.
perchè non torni sul forum dopo aver fatto pace con te stesso? magari disattivando anche le faccine?
Se tu fossi una persona seria inizieresti a cancellare i post in questione, ovviamente ricambierei la cortesia, eliminando le mie repliche.

Così ci si potrebbe finalmente concentrare sul tema aviatorio. Grazie.

Kenyaprince,
lo capisci quello che scrivo o ti devo mandare una spiegazione in PVT ? Perché mi fai venire più di un dubbio :D