Alitalia riapre la Roma-Los Angeles annuale


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Seocndo voi una compagnia con ordini per 20 e più WB in portafoglio per altrettante opzioni è alla frutta?
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Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e c'erano in giro voci molto negative su AP.

Le compagnie comunque non si giudicano nè dagli ordini in portafoglio (MyAir ha chiuso ed era cliente di lancio del CRJ1000) nè dalle portate della business, nè dalle riconfigurazioni degli interni.

Il metro è vedere se si fanno soldi o no; al momento la risposta per AZ è no. Se continuano così durano molto poco, ma il loro piano prevede un miglioramento e dicono di essere in linea col piano. Quindi sono un sottomarino che sta lentamente riemergendo dagli abissi e di certo non un razzo per la luna ...
 
Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e nonostante tutto c'erano in giro voci molto negative su AP.

Le compagnie comunque non si giudicano nè dagli ordini in portafoglio (MyAir ha chiuso ed era cliente di lancio del CRJ1000) nè dalle portate della business, nè dalle riconfigurazioni degli interni.

Il metro è vedere se si fanno soldi o no; al momento la risposta per AZ è no. Se continuano così durano molto poco, ma il loro piano prevede un miglioramento e dicono di essere in linea col piano. Quindi sono un sono un sottomarino che sta lentamente riemergendo di certo non è un razzo per la luna ...

ti stai ammorbidendo?? :D;)
 
Sembri ignorare la recente storia AZ e Ap e come si è arrivati a tutto questo e quali siano le condizioni reali della compagnia...

Io??? Ma sai leggere???

Senti io ho scritto una vera realtà di quello che sta accadendo oggi, dimmi che falsità ho detto e poi allora potrai darmi dell'ignorante!!!

Se ti brucia per la storia apritivo/frutta dillo chiramente e non darmi dell'ignorante sulla storia AZ!!!

Riguardo a come si è arrivati a ciò è passato, ad oggi AZ fa quel che ho detto quindi alla frutta ci son ben altri, non AZ!!!

Per Kenyaprince, si scusa lo so che in effetti è verissimo che l'ordine è di APfleet, però ho scritto così perchè alla fine girandoli ad AZ e la stessa pagando i leasing vuol dire che alla fine se ne fa carico lei, almeno era quello che intendevo dire!
 
Interessante... una compagnia che apre un volo perchè ha prospettive di farci profitti vuol dire che è alla frutta. :D
Le compagnie serie e solide aprono voli in perdita.

ma basta per una buona volta, ad essere alla frutta sono altri. Questi aprono nuove rotte e il loro hub macina passeggeri su passeggeri, se tutto questo fa imbestialire almeno il buon gusto di tacere.

I profitti sono cosa diversa dalla cassa...Leggi bene il post !
E' un volo per fare cassa....non per fare profitti...
Neppure nel 2008 fecero profitti con questo volo..
I turisti che vanno in California a giugno/luglio/agosto sono poco redditizzi per le compagnie aeree
Saluti
d.
 
Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e c'erano in giro voci molto negative su AP.

Le compagnie comunque non si giudicano nè dagli ordini in portafoglio (MyAir ha chiuso ed era cliente di lancio del CRJ1000) nè dalle portate della business, nè dalle riconfigurazioni degli interni.

Il metro è vedere se si fanno soldi o no; al momento la risposta per AZ è no. Se continuano così durano molto poco, ma il loro piano prevede un miglioramento e dicono di essere in linea col piano. Quindi sono un sottomarino che sta lentamente riemergendo dagli abissi e di certo non un razzo per la luna ...

Si ok ci sta che sono ancora in perdita del resto non vengono da un momento fantastico per AZ, vuoi non vuoi, la compagnia era un carrozzone ce macinava solo disarstri economici, e come in tutte le cose è difficilissimo rialzarsi e camminare subito bene, però l'impengo c'è ed i primi risultati si vedono, i pieni sembrano buoni e i conti li stanno pagando!!! Non è essere alla frutta tutto questo
 
Prego, è stato un vero piacere postare questa news. Ora, chi vuole, può fare una donazione di miglia sulla mia MilleMiglia così magari ho qualche speranza anche io di andarci :D
 
Vedi Palandar...tutti con i ticket a premio, miglia, sconti etc. etc.
Ma che c...o di redditività potrà avere mai sto volo ???!!!!!
Dai su...non essere ingenuo...a meno che tu non sia Sabelli o Colaninno mascherato dietro un nickname..allora ti capisco..
Se non penso che sarebbe meglio togliere le fette di prosciutto dagli occhi ed attendere..
d.
 
Vedi Palandar...tutti con i ticket a premio, miglia, sconti etc. etc.
Ma che c...o di redditività potrà avere mai sto volo ???!!!!!
Dai su...non essere ingenuo...a meno che tu non sia Sabelli o Colaninno mascherato dietro un nickname..allora ti capisco..
Se non penso che sarebbe meglio togliere le fette di prosciutto dagli occhi ed attendere..
d.
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.

Aspettiamo e vediamo di vedere i risultati di questo volo, che ovviamente la miriade di professoroni che affollano queste pagine danno già per spacciato SEI mesi prima che inizi.

Se io sono Nostradamus allora voi chi siete?

Nota a margine: ricordo che quando United aprì IAD-FCO ci furono post molto più assurdi di quelli letti qui: partendo dalla sfera politica (volo voluto da Veltroni allora sindaco di Roma) per finire a quella economica (il volo sarà pieno solo di tkt premio), passando anche quasi per la sfera paranormale (marziani ecc). A distanza di 2 anni e mezzo non solo il volo va una favola ma United addirittura aprirà il volo per Chicago.
 
Booked!

L' operatrice del call center UK non sapeva assolutamente nulla ed insisteva per il MAN-CDG-LAX. Purtroppo non ce l' avrei fatta neanche col primo volo da LHR, allora dovrò passare una notte a Roma. Itinerario: MAN-CDG-FCO-LAX-FCO-CDG-MAN. Cosa non si fa per riprendere la 620/1 :D
 
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.

Aspettiamo e vediamo di vedere i risultati di questo volo, che ovviamente la miriade di professoroni che affollano queste pagine danno già per spacciato SEI mesi prima che inizi.

Se io sono Nostradamus allora voi chi siete?

Non sto dicendo che questo volo è spacciato...
Leggi il mio post iniziale nel quale ho detto che spero di sbagliarmi..
Però questa operazione è stata già vista e rivista altre volte...e la storia è sempre stata la stessa...fare cassa d'estate senza badare agli yelds...
ciao
d.
 
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.

Aspettiamo e vediamo di vedere i risultati di questo volo, che ovviamente la miriade di professoroni che affollano queste pagine danno già per spacciato SEI mesi prima che inizi.

Se io sono Nostradamus allora voi chi siete?

sono loro alla frutta. Non sanno più che cosa inventarsi.

Se non avessero aperto niente era pronta la scusa che AZ sta diventando una regional AF. Ora che la aprono, sarà un fallimento. Cos'altro potrebbero dire d'altronde?
 
Non sto dicendo che questo volo è spacciato...
Leggi il mio post iniziale nel quale ho detto che spero di sbagliarmi..
Però questa operazione è stata già vista e rivista altre volte...e la storia è sempre stata la stessa...fare cassa d'estate senza badare agli yelds...
ciao
d.
Vista e rivista mica vero: la FCO-LAX è stata proposta solo nella S08, mica 15 volte negli ultimi 10 anni. Prima c'era solo in epoca pre hub e via MXP, tutt'altra epoca e tutt'altro mercato/contesto. Inoltre il 2008 era l'anno del fallimento AZ, il 2010 dovrebbe anche essere quello della JV atlantica anche con AZ in cui probabilmente si dovranno dividere profitti e perdite tra i membri dell'alleanza AF-KL, DL e AZ. Adesso AZ poi non corre più da sola, direi che almeno sulla carta possiamo dare un pò di fiducia in più.
 
Nella stagione estiva dovrebbe funzionare. Se invece non andasse d' inverno io non mi scandalizzerei e la terrei come stagionale, non c' è da fare gli schizzinosi.

Da Milano non è conveniente fare scalo a FCO piuttosto che a CDG, però in vacanza chissenefrega e pesa anche la Magnifica a 2+2+2, anziché 2+3+2 di AF, di cui peraltro non prenderei MAI la Y a 3-4-3, su un volo così lungo nemmeno gratis.
 
sono loro alla frutta. Non sanno più che cosa inventarsi.

Se non avessero aperto niente era pronta la scusa che AZ sta diventando una regional AF. Ora che la aprono, sarà un fallimento. Cos'altro potrebbero dire d'altronde?

Come ogni volo si augura il meglio e che possa poter superare le aspettative, continuare a scrivere queste provocazioni e poi nascondere la mano non ti porterà da nessuna parte... anche se questo attengiamento mi ricorda un noto forumista di altri lidi... mah.
 
L' operatrice del call center UK non sapeva assolutamente nulla ed insisteva per il MAN-CDG-LAX. Purtroppo non ce l' avrei fatta neanche col primo volo da LHR, allora dovrò passare una notte a Roma. Itinerario: MAN-CDG-FCO-LAX-FCO-CDG-MAN. Cosa non si fa per riprendere la 620/1 :D

pazzo con tutti i voli per LA da Londra devi venire fino a Roma? :D

in ogni caso continuo con le mie perplessità sulla redditività della rotta ma è mia opinione personale

btw vediamo come va il volo altrimenti mi associo a malpensante sul renderlo stagionale
 
Nella stagione estiva dovrebbe funzionare. Se invece non andasse d' inverno io non mi scandalizzerei e la terrei come stagionale, non c' è da fare gli schizzinosi.

Da Milano non è conveniente fare scalo a FCO piuttosto che a CDG, però in vacanza chissenefrega e pesa anche la Magnifica a 2+2+2, anziché 2+3+2 di AF, di cui peraltro non prenderei MAI la Y a 3-4-3, su un volo così lungo nemmeno gratis.

sono assolutamente d'accordo!