Son contento che l'abbiano riaperta, era più che prevedibile (a mio parere).
Sul fatto che l'abbiano riaperta per fare profitto non mi sembra ci sia da polemizzare, io non ho mai visto una società aprire i battenti per andare costantemente in rosso ed indebitarsi. cosa c'è di male nel far profitto? Dovevamo rimanere a braccia conserte e lasciar tutto così (mentre le compagnie mondiali vanno avanti) o permetterci il lusso di rischiare un pò per aprire una rotta incerta, Ouagadougou, Brazzaville, Entebbe (magari) o affidarci ad una rotta sicura come LAX?!
AZ è in ripresa, non sarà forte ma è il tempo per investimenti intelligenti e con le palle per ingrandirla e renderla una compagnia della quale se ne può andar fieri. Certo al di là degli investimenti ci vorrebbe anche un pò di disciplina ed un tocco di eleganza da parte del personale (chiudo l'OT)
son d'accordo con la questione del servizio e sulle dormite. AF sta sempre avanti anche se la loro J è un pochino claustrofobica rispetto a quella AZ.
Ancora però non ho visto se metteranno gli schermi su quella nuova, non vorrei facessero come sui 767!