No
Per questo fanno comodo i biglietti premio, soprattutto se si ha la fortuna di trovare disponibilità in alta stagione.
In Y mi sembra che ad agosto siano 925 euro A/R, non male.
da VCE in Y da metà agosto/settembre 750€ circa

No
Per questo fanno comodo i biglietti premio, soprattutto se si ha la fortuna di trovare disponibilità in alta stagione.
In Y mi sembra che ad agosto siano 925 euro A/R, non male.
Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e c'erano in giro voci molto negative su AP....
Seocndo voi una compagnia con ordini per 20 e più WB in portafoglio per altrettante opzioni è alla frutta?
...
Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e nonostante tutto c'erano in giro voci molto negative su AP.
Le compagnie comunque non si giudicano nè dagli ordini in portafoglio (MyAir ha chiuso ed era cliente di lancio del CRJ1000) nè dalle portate della business, nè dalle riconfigurazioni degli interni.
Il metro è vedere se si fanno soldi o no; al momento la risposta per AZ è no. Se continuano così durano molto poco, ma il loro piano prevede un miglioramento e dicono di essere in linea col piano. Quindi sono un sono un sottomarino che sta lentamente riemergendo di certo non è un razzo per la luna ...
Sembri ignorare la recente storia AZ e Ap e come si è arrivati a tutto questo e quali siano le condizioni reali della compagnia...
No, cercavo di ammorbidire willy.ti stai ammorbidendo??![]()
Interessante... una compagnia che apre un volo perchè ha prospettive di farci profitti vuol dire che è alla frutta.
Le compagnie serie e solide aprono voli in perdita.
ma basta per una buona volta, ad essere alla frutta sono altri. Questi aprono nuove rotte e il loro hub macina passeggeri su passeggeri, se tutto questo fa imbestialire almeno il buon gusto di tacere.
Quegli ordini prima che di AZ erano di AP e c'erano in giro voci molto negative su AP.
Le compagnie comunque non si giudicano nè dagli ordini in portafoglio (MyAir ha chiuso ed era cliente di lancio del CRJ1000) nè dalle portate della business, nè dalle riconfigurazioni degli interni.
Il metro è vedere se si fanno soldi o no; al momento la risposta per AZ è no. Se continuano così durano molto poco, ma il loro piano prevede un miglioramento e dicono di essere in linea col piano. Quindi sono un sottomarino che sta lentamente riemergendo dagli abissi e di certo non un razzo per la luna ...
Ti scrivo in pvt perchè è palesemente OT.
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.Vedi Palandar...tutti con i ticket a premio, miglia, sconti etc. etc.
Ma che c...o di redditività potrà avere mai sto volo ???!!!!!
Dai su...non essere ingenuo...a meno che tu non sia Sabelli o Colaninno mascherato dietro un nickname..allora ti capisco..
Se non penso che sarebbe meglio togliere le fette di prosciutto dagli occhi ed attendere..
d.
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.
Aspettiamo e vediamo di vedere i risultati di questo volo, che ovviamente la miriade di professoroni che affollano queste pagine danno già per spacciato SEI mesi prima che inizi.
Se io sono Nostradamus allora voi chi siete?
Come se gli sconti, le tariffe promo e i biglietti premio li facesse solo Alitalia e solo su questo nuovo volo. Che essendo tale è ovvio che sarà in perdita il primo periodo.
Aspettiamo e vediamo di vedere i risultati di questo volo, che ovviamente la miriade di professoroni che affollano queste pagine danno già per spacciato SEI mesi prima che inizi.
Se io sono Nostradamus allora voi chi siete?
Vista e rivista mica vero: la FCO-LAX è stata proposta solo nella S08, mica 15 volte negli ultimi 10 anni. Prima c'era solo in epoca pre hub e via MXP, tutt'altra epoca e tutt'altro mercato/contesto. Inoltre il 2008 era l'anno del fallimento AZ, il 2010 dovrebbe anche essere quello della JV atlantica anche con AZ in cui probabilmente si dovranno dividere profitti e perdite tra i membri dell'alleanza AF-KL, DL e AZ. Adesso AZ poi non corre più da sola, direi che almeno sulla carta possiamo dare un pò di fiducia in più.Non sto dicendo che questo volo è spacciato...
Leggi il mio post iniziale nel quale ho detto che spero di sbagliarmi..
Però questa operazione è stata già vista e rivista altre volte...e la storia è sempre stata la stessa...fare cassa d'estate senza badare agli yelds...
ciao
d.
sono loro alla frutta. Non sanno più che cosa inventarsi.
Se non avessero aperto niente era pronta la scusa che AZ sta diventando una regional AF. Ora che la aprono, sarà un fallimento. Cos'altro potrebbero dire d'altronde?
L' operatrice del call center UK non sapeva assolutamente nulla ed insisteva per il MAN-CDG-LAX. Purtroppo non ce l' avrei fatta neanche col primo volo da LHR, allora dovrò passare una notte a Roma. Itinerario: MAN-CDG-FCO-LAX-FCO-CDG-MAN. Cosa non si fa per riprendere la 620/1![]()
Nella stagione estiva dovrebbe funzionare. Se invece non andasse d' inverno io non mi scandalizzerei e la terrei come stagionale, non c' è da fare gli schizzinosi.
Da Milano non è conveniente fare scalo a FCO piuttosto che a CDG, però in vacanza chissenefrega e pesa anche la Magnifica a 2+2+2, anziché 2+3+2 di AF, di cui peraltro non prenderei MAI la Y a 3-4-3, su un volo così lungo nemmeno gratis.