Non è detto che servano altri soldi, se i commissari riescono a fermare l' emorragia con le azioni intraprese fin' ora e con la CIGS a rotazione si può andare avanti ad oltranza, finchè non si trova un acquirente con intenzioni d' investimento sulla flotta e crescita invece che di riduzione e tagli.
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Ah ecco il tuo coniglio dal cilindro; ovviamente la CIGS è ascritta al tuo conto bancario vero?
Swissair costò al contribuente svizzero una paccata di franchi, e fallì per riaprire sotto l'egida di Crossair con i soldi delle banche
Vabbè , hai ragione , uguale uguale ad AZ, va bene. Chiudo.
"Disastri fatti da Etihad", "Ryanair sappiamo come stanno messi"...da un manager del suo calibro mi aspettavo altre risposte.
Sui disastri fatti da EY mi associo, ma certo, non è propriamente una forma di comunicazione opportuna!
Su FR ha detto una minchiata, dal momento che molto, ma molto meglio di AZ e di molte altre, sempre sfruttando (e bene) ciò che le normative di finanziamento pubblico consentono...