LAX con un A330 è difficile da sostenere, anche io avrei pensato ad altre mete, anche se nel NordAmerica/Canada le possibilità non sono tante e sono tutte comunque già abbastanza coperte da vettori SkyTeam (YMX, DTW) o non hanno un traffico che possa giustificare un collegamento diretto annuale come IAD. Vedremo quello che succederà....
Spero che venga confermato GIG, anche viste le Olimpiadi del 2016
JNB con A330 si potrebbe operare? Se si, potrebbe essere interessante com destinazione.
Billypaul, guarda che IAD secondo me un volo lo puo' sostenere tranquillamente.
Il volo UA (summer 777, winter 767) e' quasi sempre fully booked, ha load annuali intorno al 90%. Certo hanno tutto il feed USA di UA pero' non avendo piu' il codeshare con AP (non l'avevano tolto?) non ha feed dall'italia. Secondo me almeno per la summer potrebbe andare bene. Da MXP so che IAD non era andata benissimo (bisogna anche tenere in considerazione che mandavano i 763 ex AC che dire sfondati era un complimento...), ma bisogna ricordare che comunque il traffico e' molto piu' business a livello istituzionale (banche, ambasciate, governi...etc) che private biz... e poi ovviamente durante la summer c'e' un sacco di leisure travel...
Sicuramente sarebbe piu' "utile" a livello di network rispetto ad ATL (che e' un doppione)...
Magari non sarebbe contenta AF che per la summer ha un 3daily con 777/77W e per questa summer ci vuole mandare l'a380. Pure da AMS durante la summer hanno 2 daily; KLM A330 e NWA 757.