NN mi meraviglieri che tra un po' iniziassero a parire degli avvisi di garanzia riguardo tutta la gestione della "GARA"...avvenuta [:301][:301]
Veramente Veltroni si è sempre dichiarato a favore di AF [:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AJ
«La risposta ad Air France la darà il prossimo presidente del Consiglio, è un chiaro e secco "no".
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Questo perchè MXP è l'aeroporto del nord...
Ma Galan di che partitò è?
Come volevasi dimostrare...si cominciano a vedere le prime avvisaglie di screzi...
Il leader della coalizione avversaria del Partito Democratico fa la sparata su AZ per pagare una marchetta alla Lega, uno dei suoi amministratori invece fa chiaramente capire che non gli frega nulla.
Ho inserito un articolo che parla di AZ ed ho fatto il mio commento all'articolo, alla vicenda della "presunta" cordata di imprenditori italiani ed al fatto che neanche tra chi la propone c'è uniformità di vedute. Sto quindi parlando di aviazione. Ma parlare di AZ significa anche parlare di politica.Citazione:Messaggio inserito da AJ
Scusa ma esistono dei forum appositi per parlare di politica, o no?
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ma parlare di AZ significa anche parlare di politica.
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
A questo punto ( ma ci si guarda bene dal dirlo ovviamente ) secondo me il dosegno è sì di creare la cordata italiana ma farla intervenire DOPO la ritirata di AF e il commissariamento...ci penseranno i sidacati a dare il colpo di grazia....
Citazione:Messaggio inserito da AJ
Roma, 21 mar. (Adnkronos) - Air One ora faccia la sua offerta vincolante. Il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, invita Ap Holding a fare la sua offerta. ''Un'offerta alternativa gia' esiste -dice Bianchi- e' stata presentata a dicembre da Ap Holding, cioe' Air One e Banca Intesa, in parallelo a quella di Ari France, ed erano offerte non vincolanti. Poi Alitalia ha deciso di dedicare un periodo riservato ad Air France che e' scaduto il 14 marzo per fare la sua offerta vincolante''.
---
Resta da capire se ciò vuol dire che verrà mostrata la due diligence oppure è richiesta un'offerta al buio
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Offerta al buio, ma Toto non è così fesso.
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Ma il prestito ponte può esser dato solo se esiste un'offerta vincolante pari o superiore allo stesso ammontare, oppure ho capito male io ????
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non mi risulta/non ne so nulla.
E nel frattempo Alitalia avrebbe la cassa vuota, perché si è perso intenzionalmento un anno di tempo per arrivare al ricatto: o Air France o fallimento.Citazione:Messaggio inserito da AJ
Penso che il prestito ponte richiesto sia anche una conseguenza delle intenzioni di Toto che avrà sicuramente detto di aver bisogno di tempo per fare una contro-offerta[:302]