E
E.M. 75
Guest
Personalmente credo che i soldi siano una conseguenza di un serio piano industriale che preveda una profonda ristrutturazione dell'azienda; il tema è che in Italia top manager che conoscono realmente questo modelli di business, i dati dimostrano che non ci sono, ho analizzato nei mesi scorsi quello che è successo nei bilanci delle compagnie aeree Italiane dal 2000 ad oggi; bene solo un manager è riuscito a fare utili e a migliorare il patrimonio, gli altri hanno fatto tutti delle grandi perdite; distruggendo ricchezza e utilizzando politiche non adatte a questo modello di business. Ascoltando gli inviti dei moderatori evito di fare il nome del manager che è andato contro corrente, così potrebbe essere chiunque di quelli che hanno gestito compagnie aeree quindi nessuno se la può prendere; anche se credo che questi signori sanno perfettamente gli scempi che hanno combinato. Personalmente ho dovuto fare queste analisi per lavoro, per uno studio di un ENTE europeo sulle gestioni delle compagnie aeree in Italia.Ho un'altra domanda più cruda se qlc di voi può rispondere, premetto come nei post precedenti non ho le competenze tecniche per leggere un bilancio
Ieri ho visto l'intervento del giornalista Dragoni (Sole24ore) in onda su internet, link su youtube http://www.youtube.com/watch?v=AdQK-WG-kcs
Con queste premesse quanto ha di autonomia la CAI senza che qlc metta dentro dei soldi?