Vedi, a differenza tua io non ondeggio nel pensiero a seconda di come mi dicono di scrivere o di come vadano le dinamiche politiche. In primis dimmi dove avresti letto che io sia favorevole a quello che TU chiami "regalone" a LH.
Come conseguenza il mio appunto e' palesemente e unicamente diretto a chi come te definisce appunto una regalia l'eventuale cessione sine conditio a LH quando di regalie campa insieme a migliaia di altri e da una vita sulle spalle dei contribuenti italiani.
Ecco, un minimo (un minimo!) di doverosa cautela e prudente profilo basso sul tema delle regalie sarebbe cosa buona e giusta...
Quanto a me, che AZ, come il negozietto sotto casa, sia lasciata a cio' che il mercato decide o abbia gia' deciso; decine di migliaia di persone sono vittime ogni anno in Italia del fallimento del proprio imprenditore, non vedo perche' da 30 anni per questo carrozzone si debbano bruciare miliardi...mentre a Rieti manca una TAC e a Viterbo ti danno appuntamento oggi per il 2022...
I professionisti veri saranno ri-assorbiti dal buco che finalmente si verrebbe a creare a favore di chi il trasporto aereo lo sa fare.