Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia come “quarto socio”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece tu fai il finto scandalizzato per poi sperare in un regalone al tuo partner LH

Elementi a sostegno? Il nulla. Appunto.
Mentre tu stai li', sui ceci, con un santino di Bastian in una mano e quello di Battisti nell'altra, tra un rinvio e l'altro (3 anni!) sperando che la poltrona ti resti attaccata al sedere anche stavolta.

Scusatemi, ma faccio fatica a capire la diatriba contro Farfallina: dice di essere favorevole alla liquidazione, però tutti la accusate di attaccamento alla poltrona. Tra l'altro non sono neanche riuscito a capire che lavora o meno per Alitalia...

Scusatemi, ma faccio fatica a capire la diatriba contro Farfallina: dice di essere favorevole alla liquidazione, però tutti la accusate di attaccamento alla poltrona. Tra l'altro non sono neanche riuscito a capire che lavora o meno per Alitalia...
Altrimenti il giochino per polemizzare non funziona mica più…
Conoscendo i miei polli sono stata chiara fin dal primo giorno.

Altrimenti il giochino per polemizzare non funziona mica più…
Conoscendo i miei polli sono stata chiara fin dal primo giorno.
Probabilmente è questo passaggio che mi sono perso. Almeno adesso ho capito che sei una donna: scusa ma al di là del nick ho visto gli altri rivolgersi a te a volte al maschile, a volte al femminile... :D

Scusate l'off topic, mi defilo e non disturbo più.

Probabilmente è questo passaggio che mi sono perso. Almeno adesso ho capito che sei una donna: scusa ma al di là del nick ho visto gli altri rivolgersi a te a volte al maschile, a volte al femminile... :D

E' un giochino lanciato da alcuni forumisti per denigrare. Ormai mi hanno fatto ricoprire ogni incarico professionale in AZ, pensa che c'è chi l'altra sera mi ha attribuito scelte fatte dal Presidente del Consiglio…

E' un giochino lanciato da alcuni forumisti per denigrare. Ormai mi hanno fatto ricoprire ogni incarico professionale in AZ, pensa che c'è chi l'altra sera mi ha attribuito scelte fatte dal Presidente del Consiglio…

Sono stato io! Comunque tutta questa linearità che dichiari io non l’ho vista. Ma tant’è’. Alitalia ci sarà sempre alla faccia nostra.

Nel frattempo Lounge AZ di LIN chiuse sino al 18 novembre, sostituite da un voucher spendibile al Bar Motta di un non meglio identificato valore. Bah..

Questo perchè a volte scrive al maschile, a volte al femminile...

Ma quella di NY è ancora “old fashion “ ?

Old fashion è un eufemismo. Sembra la casa dei nonni al mare.
In passato mi hanno fatto sempre accedere alla sala AFKL, decisamente migliore, mentre ultimamente mi hanno "rimbarzato" due o tre volte senza troppi complimenti. Essendo una sala ST non dovrebbe essere accessibile anche quella?

Ultima modifica:
Old fashion è un eufemismo. Sembra la casa dei nonni al mare.
In passato mi hanno fatto sempre accedere alla sala AFKL, decisamente migliore, mentre ultimamente mi anno "rimbarzato" due o tre volte senza troppi complimenti. Essendo una sala ST non dovrebbe essere accessibile anche quella?
Dovrebbe, ma confermo che rimbalzano spesso e volentieri.

Nelle sale SA, quando sono più di una (come ad Atene, per esempio), fanno accedere senza problemi all'una o all'altra. Chissà se nel regolamento di ST è specificato qualcosa.

Dipende come accedi, se sei in business puoi entrare solo in quella AZ. Se sei CFA puoi entrare in qualsiasi lounge..... in teoria.

Ho letto che la lounge AF a ny è stata anche rinnovata di recente.

Roma, 30 ott. (askanews) - Per i sondaggisti dell'Istituto tedesco di qualità e finanza (ITQF), Alitalia è la "migliore compagnia aerea" per i servizi offerti alla propria clientela e si aggiudica così la medaglia d'oro con un indice di soddisfazione dell'83,1% da parte dei consumatori italiani.

È questo l'esito della sesta edizione della indagine "Migliori in Italia-Campioni del Servizio 2019/2020" effettuata dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su un campione di 230 mila consumatori italiani che hanno potuto esprimere, attraverso un sondaggio online, il proprio giudizio sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia, a partire dal primo contatto fino all'assistenza post-vendita.

Quest'anno la ricerca ha coinvolto 1274 aziende in 150 diversi settori dell'economia - che spaziano dalle vacanze ai trasporti, dall'e-commerce alle catene di supermercati e di altri beni di consumo - e Alitalia ha ottenuto il primato nella classifica delle compagnie aeree, superando vettori come Emirates (gradimento all'82,9%) e Lufthansa (82,7%).

Secondo l'analisi di ITQF, inoltre, i servizi offerti dalle compagnie aeree tradizionali hanno ottenuto un giudizio migliore rispetto ai vettori low cost che registrano un gradimento massimo del 79,1%, pari a 4 punti percentuali in meno rispetto al risultato di Alitalia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.