Alitalia hat Slots ab TXL nach Venedig, Mailand/LIN und Rom/FCO beantragt.
AZ ha chiesto slot da Tegel a LIN/FCO/VCE
la richiesta è riferita alla summer o già per questa winter?
Alitalia hat Slots ab TXL nach Venedig, Mailand/LIN und Rom/FCO beantragt.
AZ ha chiesto slot da Tegel a LIN/FCO/VCE
la richiesta è riferita alla summer o già per questa winter?
Rimanendo leggermente in tema, Etihad Regional opererà per conto di Alitalia la rotta TRN/NAP dal 6 Gennaio con ATR.
In fase di acquisto, è riportata la dicitura "AT7". Il tempo di percorrenza è di 1 ora e venti.ma almeno con Saab 2000 altrimenti non arriva più
Rimanendo leggermente in tema, Etihad Regional opererà per conto di Alitalia la rotta TRN/NAP dal 6 Gennaio con ATR.
Dovrebbe trattarsi di wet-lease. Il codice del volo è sempre AZ.Quando erano ancora Darwin sono stati bloccati da enac dall' operare alcuni voli interni in italia in quanto compagnia svizzera. Una extra ue non può fare cabotaggio cioè la nona libertà.
In fase di acquisto, è riportata la dicitura "AT7". Il tempo di percorrenza è di 1 ora e venti.
Quando erano ancora Darwin sono stati bloccati da enac dall' operare alcuni voli interni in italia in quanto compagnia svizzera. Una extra ue non può fare cabotaggio cioè la nona libertà.
sicuramente è rimasto il tempo programmato con gli E75.
Meridiana con i 737 schedula 1h25,........impossibile un ATR scheduli meno.
Puoi pure riempire un A320 ma se lo yield è di 50€/100€ a passeggero non è che vai molto lontano...Torino-Napoli è una tratta che ci riempi un A320 che senso ha metterci un Atr tanto vale chiuderla.
E credo comunque potrebbe essere una rotta papabile per vueling .
Puoi pure riempire un A320 ma se lo yield è di 50€/100€ a passeggero non è che vai molto lontano...
Puoi pure riempire un A320 ma se lo yield è di 50€/100€ a passeggero non è che vai molto lontano...
Avevo sentito dire che la gestione degli equipaggi sarebbe stata gestita direttamente da Berlino....può essere questa una delle sorprese ?Presto ci saranno ulteriori sorprese sul tema: la collaborazione si amplia
Avevo sentito dire che la gestione degli equipaggi sarebbe stata gestita direttamente da Berlino....può essere questa una delle sorprese ?
VCE-DUS e VCE-TXL a forbice con LIN daily dal 15 Dicembre confermati