Alitalia : dalle origini alla nuova immagine, verso il 4 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto che si becchera DIR o DIP. E la sua reazione sara' quella dell'Arcivescovo al varo della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare.

Lo escludo per il semplice fatto che l'aereo è pieno di giornalisti. Comunque finora per i viaggi intercontinentali gli hanno dato EI-EJM per il Brasile nel 2013, EI-EJP per la Corea nel 2014 e EI-EJK per lo Sri Lanka nel 2015.

Dato che tra poco più di un mese il Papa farà un viaggio con molti scali in sudamerica, ed è già stato annunciato che quasi tutti i voli, compresi molti interni sudamericani saranno operati con 330 Alitalia, potrebbe essere una buona idea utilizzare un 330 in nuova livrea per questa occasione, per cominciare a far girare la nuova immagine. Anche perché notoriamente questi eventi hanno un enorme seguito mediatico.

Questo il programma:

Domenica 5 luglio 2015
Roma – Quito (10.103 km, 13h, ALITALIA, A330)

Lunedì 6 luglio 2015
Quito – Guayaquil (265 km, 50’, ALITALIA, A330)
Guayaquil – Quito (265 km, 45’, ALITALIA, A330)

Mercoledì 8 luglio 2015
Quito – La Paz (2.138 km, 3h15’, Boliviana de Aviación, B737-300)
La Paz – Santa Cruz (568 km, 1h15’, Boliviana de Aviación, B737-300)

Venerdì 10 luglio 2015
Santa Cruz – Asunción (1.012 km, 2h, ALITALIA, A330)

Domenica 12 luglio 2015
Asunción – Roma (10.379 km, 12h45’, ALITALIA, A330)

Ci vuole un bel coraggio a volare Boliviana de Aviacion!

Niente da fare, ieri sera avevo già pronta la Nikon ma i figli avevano già preso tutti i mezzi di trasporto di casa.... :mad:

se l'immagine non fosse stata fatta al PC, mi verrebbe da pensare che siano i riflessi delle Landing Light sulla fusoliera, ma essendo un rendering penso che le luci ingannevoli siano state rimosse, e quindi anche io sono propenso a pensare che potrebbe essere il nuovo famigerato logo della "compagnia sexy a 5 stelle"

a me sembra più il logo skyteam

questa con le porte dell'hangar più "aperte" l'avete messa?

CGbvtnCUkAEGiIq.jpg

si intravede la deriva anche frontalmente colorata di verde, quindi non solo lateralmente...

Airbus A330 -202 831 I-EJGB Alitalia for delivery 03jun15 AUH-FCO, new cs ex A6-AGB

I-ejgb in arrivo domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.