Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AA tornera' a MXP su Chicago ed un'altra rotta.
Speriamo!![]()
Trovati un posto comodo...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AA tornera' a MXP su Chicago ed un'altra rotta.
Speriamo!![]()
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Citazione:Messaggio inserito da asessa
queste chiusure sono preoccupanti anche perchè non ci sono nuove aperture ne da mxp ne da fco!
Se vogliono investire su FCO dal prossimo anno devono iniziare a smantellare ora MXP. In effetti finora sono state tagliate 4/5 rotte. Andando avanti di questo passo per l' estate prossima saranno in grado di trasferire il grosso delle attività a FCO.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Per una compagnia sostituta la vedo dura. Però se l'azionariato di maggioranza ha messo il veto non c'è possibilità di fare il contrario.
Comunque non capisco la tecnica di chiudere e riaprire rotte per mandare aerei a riconfigurare. Aprire una rotta comporta investimenti per fidelizzare la clientela. Quindi chiudere oggi per riaprire domani non mi pare così furbo. Sta di fatto che da un anno a questa parte AZ sta tagliando per mancanza macchine. Come pensano di svecchiare la flotta? pensionando mano a mano velivoli e riducendosi a fare 5 rotte? Sono perplesso...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Per una compagnia sostituta la vedo dura. Però se l'azionariato di maggioranza ha messo il veto non c'è possibilità di fare il contrario.
Comunque non capisco la tecnica di chiudere e riaprire rotte per mandare aerei a riconfigurare. Aprire una rotta comporta investimenti per fidelizzare la clientela. Quindi chiudere oggi per riaprire domani non mi pare così furbo. Sta di fatto che da un anno a questa parte AZ sta tagliando per mancanza macchine. Come pensano di svecchiare la flotta? pensionando mano a mano velivoli e riducendosi a fare 5 rotte? Sono perplesso...
Al limite è più probabile il vicevarsa...Citazione:Messaggio inserito da md83
...
Come la vedete AP che compra AZ?
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Rieccomi, fresco fresco di ban [8D]
Volete la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? Me lo aspettavo da tempo.
Si, perché ritengo che il volo per IAD abbia poco senso da MXP. Senza dubbio a MXP raccoglie molti più transiti di quelli che raccoglierebbe da FCO, ma da MXP non c'è quella domanda p2p che parte da FCO. Il traffico diplomatico che parte o che va a Roma, quindi, spesso non è ben intercettato da AZ che purtroppo offre un prodotto scadente rispetto alla media.
Se una persona deve scegliere tra un 777 BA via LHR (per esempio) o un 767 AZ (magari ex AC, i water con le ali) via MXP credo che la scelta ricada su BA senza tanti complimenti. Discorso diverso, invece, se magari c'è un volo diretto.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Rieccomi, fresco fresco di ban [8D]
Volete la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? Me lo aspettavo da tempo.
Si, perché ritengo che il volo per IAD abbia poco senso da MXP. Senza dubbio a MXP raccoglie molti più transiti di quelli che raccoglierebbe da FCO, ma da MXP non c'è quella domanda p2p che parte da FCO. Il traffico diplomatico che parte o che va a Roma, quindi, spesso non è ben intercettato da AZ che purtroppo offre un prodotto scadente rispetto alla media.
Se una persona deve scegliere tra un 777 BA via LHR (per esempio) o un 767 AZ (magari ex AC, i water con le ali) via MXP credo che la scelta ricada su BA senza tanti complimenti. Discorso diverso, invece, se magari c'è un volo diretto.
Se è per quello ce n'è anche uno con SEA, legato all'hangar in cui si promettno molte nuove destinazioni ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
scusate
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]
ps: approposito c'è un accordo (scritto bene oltretutto) che prossimamente sarà da rispettare che il santo subito cimoli (per qualcuno) ha firmato con veltroni e soci in quel di roma. per onorare quel accordino serve qualche macchina di lungo raggio in più. qualcuno ha visto inflottato qualche aeroplano nuovo? perchè casomai non ne arrivassero da qualche parte andranno presi... e quando la coperta è corta... tirà di quà si scopre di là
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Scusa ma i 767, 777 e 747 della United da MXP a Washington cosa portavano, parlamentari della Lega Lombarda pre Forza Italia?
Suvvia....
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Qualcuno alla Magliana (Parco dei Principi, per essere un pelino più precisi) ringrazia per questo regalo della chiusura del MXP-IAD....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Scusa ma i 767, 777 e 747 della United da MXP a Washington cosa portavano, parlamentari della Lega Lombarda pre Forza Italia?
Suvvia....
Non lo so. Ma tu pensi che un volo da FCO non reggerebbe?
@ I-BIMB: no, certo che non è sufficiente. Però se da MXP il volo non regge, che si sposti su FCO.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se è per quello ce n'è anche uno con SEA, legato all'hangar in cui si promettno molte nuove destinazioni ...
... quale dei due è più carta straccia dell'altro...
[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Rieccomi, fresco fresco di ban [8D]
Volete la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? Me lo aspettavo da tempo.
Si, perché ritengo che il volo per IAD abbia poco senso da MXP. Senza dubbio a MXP raccoglie molti più transiti di quelli che raccoglierebbe da FCO, ma da MXP non c'è quella domanda p2p che parte da FCO. Il traffico diplomatico che parte o che va a Roma, quindi, spesso non è ben intercettato da AZ che purtroppo offre un prodotto scadente rispetto alla media.
Se una persona deve scegliere tra un 777 BA via LHR (per esempio) o un 767 AZ (magari ex AC, i water con le ali) via MXP credo che la scelta ricada su BA senza tanti complimenti. Discorso diverso, invece, se magari c'è un volo diretto.