Qualche spunto alla discussione![]()
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Molto, molto, ma molto interessante, prima ancora delle seat maps; si evince in maniera netta quanto il taglio dei posti possa incidere sul COS di ogni singolo volo! Ergo a quanto venderlo.
321![]()
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Sono i bianchi quelli prenotabili
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UA non applica nessun tipo di distanziamento?
Ricevo adesso questa; buona l'intenzione che incentiva il mantenere il credito aumentandolo con un incentivo (@CesareCaldi...) ma ridicolo si ricorra ancora una volta alle scartoffie non potendo invece gestire la cosa on-line nel 2020!
Gentile EEA
ti informiamo che il volo AZ 00 del 22/05 da ROMA FCO a xxx è stato cancellato a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 e ai conseguenti provvedimenti di restrizione relativi agli spostamenti decisi dalle autorità nazionali e internazionali.
• Se vuoi riprenotare il tuo viaggio scrivi a cambiovolocancellato@alitalia.com inviando copia del biglietto elettronico ed indicazione delle nuove date in cui desideri viaggiare. Se hai acquistato il tuo biglietto in agenzia rivolgiti al tuo agente di viaggio.
Se intendi volare nei prossimi 3 giorni, puoi contattare il nostro Customer Center al numero verde 800 650055(dall’Italia), al numero +39 0665649 (dall’estero) o ai numeri locali consultabili sul sito www.alitalia.com.
• Se vuoi ricevere un buono, valido 1 anno, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, scrivi a richiestaTCV2@alitalia.com inviando copia del tuo biglietto o rivolgiti al tuo agente di viaggio in caso di acquisto effettuato direttamente in agenzia
Scegliendo questa modalità, per te, il buono sarà di importo pari al valore del biglietto acquistato maggiorato di:
- 15€ se il volo cancellato è nazionale o internazionale;
- 60€ se il volo cancellato è intercontinentale.
• Se vuoi ricevere il rimborso del biglietto scrivi a rimborsovolocancellato@alitalia.com. oppure rivolgiti al tuo agente di viaggio in caso di acquisto effettuato direttamente in agenzia.
Ti ringraziamo della comprensione.
• Se vuoi ricevere il rimborso del biglietto scrivi a rimborsovolocancellato@alitalia.com. oppure rivolgiti al tuo agente di viaggio in caso di acquisto effettuato direttamente in agenzia.
A me pare sia tutto on-line, no? Invii una mail ad una degli indirizzi succitati, e riceverai sempre via mail il buono o avrai il cambio data. Non mi sembra tu debba incollare il biglietto ad una cartolina ed inviarlo alla casella postale tipo i punti del Mulino Bianco del 1988.
Complimenti ad Alitalia una delle poche compagnie che ancora rimborsa i biglietti.
Si ma immagino che le email debbano essere gestite manualmente dagli operatori e considerando la mole di rimborsi che avranno ci vorrà molto tempo. Con altre compagnie il cambio data o il rimborso/voucher lo fai da te sul sito.
Complimenti ad Alitalia una delle poche compagnie che ancora rimborsa i biglietti.
Complimenti ad Alitalia una delle poche compagnie che ancora rimborsa i biglietti.
A me pare sia tutto on-line, no? Invii una mail ad una degli indirizzi succitati, e riceverai sempre via mail il buono o avrai il cambio data. Non mi sembra tu debba incollare il biglietto ad una cartolina ed inviarlo alla casella postale tipo i punti del Mulino Bianco del 1988.