Godi godi, mi sembri quello che si da le martellate sui coglioni per non far godere la moglie, auguri !!
ahia,toccato?mi sa di si
tanti cari saluti a vossia

Godi godi, mi sembri quello che si da le martellate sui coglioni per non far godere la moglie, auguri !!
solo dietro a
politici
imprenditori
notai
avvocati
magistrati
grandi luminari
giornalisti
...
![]()
Secondo voi, da 0 a 10, quante probabilità ho di partire con AZ domani mattina da BDS?
Secondo voi, da 0 a 10, quante probabilità ho di partire con AZ domani mattina da BDS?
Silvietto è stato chiaro: se salta la trattativa farà il possibile per ridurre tutti i benefici di legge ai disoccupati az...non succede nulla ,firmeranno il contratto appena messo a punto , per gli altri secondo decreto 7 anni di CI
forse
Straquoto in tutto.
Semo Italiani, ora aggiustano tutto.
Si grida si grida ma nessuno si prenderà la briga di rifornire 20.000 scatoloni di cartone come da poco tempo si sono visti in TV per i dipendenti di qualche istituto di credito Americano.
Li erano solo 60.000 nel mondo, ma quei dipendenti non avevano bisogno di lavorare, lavoravano solo per diletto. "Era il passatempo tra una partita di tennis, ed una di cricket"
salvo fraintendimenti o "non mi sono spiegato bene..."Silvietto è stato chiaro: se salta la trattativa farà il possibile per ridurre tutti i benefici di legge ai disoccupati az...
ahia,toccato?mi sa di si
tanti cari saluti a vossia![]()
Piero Schlesinger, Università Cattolica di Milano;
Lorenzo Stanghellini, Università di Firenze;
Massimo Fabiani, Università del Molise;
Umberto Tombari, Università di Firenze;
Alberto Jorio, Università di Torino;
Francesco Vella, Università di Bologna;
Federico Ghezzi, Università "Luigi Bocconi";
Paola Lucarelli, Università di Firenze;
Luigi Mansani, Università di Parma;
Tito Boeri,Università "Luigi Bocconi";
Carlo Scarpa, Università di Brescia;
Pierpaolo Marano, Università della Calabria;
Carlo Felice Giampaolino, Università di Roma "Tor Vergata"; Emanuele Cusa, Università di Trento;
Andrea Boitani, Università Cattolica di Milano;
Mario Stella.Richter, Università di Roma Tor Vergata.
16:38 Sdl: "Alitalia volerà ancora"
L'Alitalia continuerà a volare anche dopo che sarà ufficializzato il ritiro dell'offerta avanzata dalla Cai: saranno i lavoratori a garantire la continuerà aziendale a tutela della clientela e dei suoi interessi. E' quanto ha dichiarato il segretario nazionale dello Sdl Paolo Maras
Certo, pagando i debiti col loro portafoglio....
ma questi sono ancora convinti che basti un pilota per far volare un aereo?
No money, no fly!!!
solo dietro a
politici
imprenditori
notai
avvocati
magistrati
grandi luminari
giornalisti
...
![]()
Toccato? Sbagliato, non mi tange, metterò in una teca appesa nello studio la CFA, e mi rilasserò bevendo Champagne a bordo di SQ ( sai che compagnia è?) pensando a quelli che mangeranno dignità a pranzo e cena !!!!!
Secondo me sono invidiosi perchè nessuno li ha cagati.....ma questi cosa insegnano?
Economia non credo altrimenti saprebbero che è impensabile caricare ancora il paese di un fardello simile.
Contattati (si, da CAI). Non mi pare aver visto notizie di approccio da parte sua e se ci fossero state le avremmo sicuramente sentite.Da repubblica.it del 17/9
23:12 Fantozzi: "L'unica offerta è quella della Cai"
Il commissario straordinario Augusto Fantozzi, nel corso della trasmissione Porta a porta, ha detto: "Al momento l'unica offerta per Alitalia è quella presentata dalla Cai. I grandi vettori europei contattati, Air France, Klm, Lufthansa e British airways, si sono detti interessati ma aspettano che prima vengano risolti i problemi legati alla trattativa con i sindacati". Lo ha detto il commissario straordinario, augusto fantozzi, nel corso della trasmissione porta a porta