Alitalia: CAI ritira l'offerta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto Porta a Porta e ho tratto alcune conclusioni su tutti i partecipenti.

Fassino era assurdo e falsissimo soprattutto quando si parlava dle piano AF, he detto che rimaneva Italiana, che non portava gente a Parigi, e che andava bene ai sindacati ma era SB che non voleva. Un po mi innervosivo un po ridevo!!!

Berti era in serissima difficoltà e ogni ad ogni domanda che gli veniva posta tentava di non rispondere per evitare di ammettere realtà dure da accettare

Solari idem come Berti anche se un po più chiaro

Sacconi veniva alla fine considerato poco per quello che diceva, e cmq contiuava a ribadire una triste verità cioè che CAI ha ritirato l'offerta, ma da alcune considerazioni faceva capire che forse qualcosa si muove ancora

Bonanni grandissimo, ha smentito maledettamente CGIL e Berti peccato che gli han dato poche volte la parola

Giordano (Del Giornale) tutte le volte che ha parlato ha messo a terra i Sindacati purtroppo alle domande davvero importanti fatte non è stato dato risposte dai sindacati (forse perchè non conveniva dir nulla)

Anselmi (direttore La Stampa) Il Migliore peccato che è uscita solo a fine serata!!! Ha detto chiaramente che gli Italiani sono esasperati e vogliono il fallimento, non fannoa ltro che ricevere mail e sms del genere. E poi ha detto una verità agghiacciante che ha zittito chiunque. Cioè che i dip son contenti e felici per un motivo importantissimo. La MOBILITA' viene data ai dipendenti per legge per un massimo di 3 anni, ad AZ per 7 (capito perchè son tanto contenti questi?!?!?!) e negli ultimi 6 mesi la mobilità è stata data a 190.000 dipendenti, per 3 anni per imprese grandi tipo FIAT e AZ, mentre per un massimo di 6 mesi poer le piccole imprese. Ma vi rendete conto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.