Alitalia: CAI ritira l'offerta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì infatti sembra ci sia in atto una marcia indietro che avrebbe dell'incredibile...

Secondo me c'è qualcuno che si inventerà qualche giochetto magico, o farà arrivare qualche telefonatina a chi di dovere, per non incassare questa pesante sconfitta. Io sono ancora in attesa della conferma definitiva della rottura tra Alitalia e CAI.

16:17 Cutela della Cai: "Plausibile che la proposta sia in ritiro"

Fonti della Cai fanno sapere che è "plausibile che la proposta sia in ritiro" ma non si hanno ancora conferme. L'assemblea della società è infatti iniziata da pochi minuti, e sembra che ci sia appunto sul tavolo questa proposta di ritiro che però deve essere ancora votata.

Io invece temo che non sia finita qui. Mi aspetto sorprese. Vorrei tanto che si mettesse una parola fine a questa interminabile telenovelas

Straquoto! E' diventata peggio di Beautiful..con Brooke che sposa tutti i protagonisti maschili a rotazione!

Ha volato è vero, ma con quali LF?
Magari qualche apt soffrirà per un pò, esempio LICR, vorrà dire che si andrà a lamezia o catania, lo stesso in puglia...non eri anche tu uno di quelli che diceva che c'erano troppi apt in italia?

D'accordo, ma non dire che non ci saranno casini. Poi guarda alla compagnia per la quale lavoro andrebbe di lusso, se ci fossero manager pronti a sfruttare l'occasione.

PRESIDIO PILOTI AD ASSEMBLEA CAI, 'MEGLIO FALLITI' - "Meglio falliti che in mano ai banditi". E' questo lo slogan scandito da un presidio di piloti e assistenti di volo di Alitalia e di Air One che si è radunato davanti al palazzo in centro a Milano in cui è convocata l'assemblea della Cai, Compagnia aerea italiana, chiamata a decidere dell'offerta su Alitalia. Il presidio composto ora da una trentina di persone, con cartelli che scandiscono cori all'indirizzo dei soci Cai, scandendo le frasi con fischietti
[Fonte: ANSA]

Quoto..anche se pare che lo stesso "day 1" abbia ricevuto la proposta di CAI e si sia concentrato solo ed esclusivametne su di loro....

Non è vero.
CAI è stata l'unica a fare un'offerta complessiva.
LH, AF, BA ed altre sono state contattate da Fantozzi ma hanno detto di essere interessate solo a partecipazioni minoritarie.

Ragazzi, siamo in Italia... finirà a trallucci e vino, trovando un pessimo accordo che non risolverà nessun problema..
Quando le cose si devono fare, all'estero le fanno, Swissair, Sabena, Olympic...
Qui si parla: per cosa, se non per accordarsi?

D'accordo, ma non dire che non ci saranno casini. Poi guarda alla compagnia per la quale lavoro andrebbe di lusso, se ci fossero manager pronti a sfruttare l'occasione.

Casini non credo, ho scritto sopra che ci potranno essere difficoltà, ma non casini.
Ne hanno combinato di più i lavoratori a napoli e fiumicino....

scene di giubilo al cbc az e alle torri ap

:D:D:D

eh si colaccino era proprio benvoluto...questo si era presentato tipo Dott Ing Gran Lup Man Megadirettore naturale Visconte Cobram AHAHAH

Fa parte tutto del copione già scritto...

CAI (ed il Governo) aveva(no) due possibilità:
- accettare subito di fare qualche concessione ai sindacati e passare per deboli e fessi.

- accettare solo dopo aver ritirato l'offerta passando come salvatori della patria che pur di non paralizzare il paese fanno alcune concessioni.

E questa seconda ipotesi è quella che si realizzerà, dopo l'azione mediatrice del Governo che passerà così come salvatore di 20000 famiglie.
Scommessa?

La politica è un'arte....come il teatro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.