Alitalia apre Salerno ?

Il CDA del Consorzio Aeroporto di Salerno, socio al 91% della società Aeroporto Salerno spa , ha deliberato il via libera ad Alitalia. L'accordo sarà poi ratificato nell'assemblea dei soci il 17 Giugno.

A questo punto si può dire : benvenuta AZ a QSR :D

Ottima notizia con la speranza che non ci siano piu' interruzioni.Si sa chi li operera' Darwin o Air Alps?

Per ora si sa AirAlps per l'estate e Darwin per la Winter...però più segnali dicono che potrebbe essere anche direttamente AZ con uno dei suoi E70 sottoutilizzati

Quindi è cmq tutto rimandato fino al 17 Giugno? Non saranno troppo pochi 10 giorni di pre-booking?

Quindi è cmq tutto rimandato fino al 17 Giugno? Non saranno troppo pochi 10 giorni di pre-booking?

Sono assolutamente nella media viste le abitudini di QSR. L'anno scorso Air Dolomiti inziò a volare il 27 Luglio ed i voli erano prenotabili dal 14. Sembra proprio che management dell'apt e compagnie non riescano a fare diversamente!!!!!

Il CDA è composto dai 5 soci maggioritari (circa l'80% delle quote) e hanno votato all'unanimità l'offerta alitalia. Credo quindi che daranno subito il via libera ad AZ in quanto effettivamente la ratifica è solo una formalità.

Sono assolutamente nella media viste le abitudini di QSR. L'anno scorso Air Dolomiti inziò a volare il 27 Luglio ed i voli erano prenotabili dal 14. Sembra proprio che management dell'apt e compagnie non riescano a fare diversamente!!!!!

Si è vero, ma EN fu accettata anche 15 giorni prima, non un mese come ora con AZ.

L'impressione è che la pesantezza dell'organo amministrativo stia condizionando non poco le sorti dell'aeroporto. Una composizione più snella favorirebbe certamente la rapidità nel prendere le decisioni.

ahhhh!!! chiedo venia e rilancio di due, la baracca non decolla non c'è base e non c'è direzione...

Asessa vs. Ismaael , uno scontro ormai mitico nel mondo virtuale di Internet.
Una proposta : perche' non vi incontrate nel mondo reale e ne parlate?
Parlare non fraintendete, eh.

volentieri chiunque si voglia agregare è ben gradito, in particolar modo ase...
magari un pomeriggio verso le 18.00 ci si vede sul lungo mare, può andar bene?

Salerno farebbe bene a darsi una svegliata ad allungare la pista, visto e considerato ormai definitivamente tramontata qualsivoglia ipotesi di aeroporto a Grazzanise, che come ha dichiarato il nostro neogovernatore e' inutile perche' noi abbiamo Fiumicino e Ciampino.

Salerno farebbe bene a darsi una svegliata ad allungare la pista, visto e considerato ormai definitivamente tramontata qualsivoglia ipotesi di aeroporto a Grazzanise, che come ha dichiarato il nostro neogovernatore e' inutile perche' noi abbiamo Fiumicino e Ciampino.

Finalmente una persona che dice cose sensate.....Forza Caldoro

Quoto .. ma qui perdono tempo inutile

ti crocifiggiamo a piazza della concordia:D:D:D

:D:D:D:D

Cmq non c'è bisogno di incontri e cose cosi.. Io non ho nulla contro la persona di ismaeel, gliel'ho detto anche in PM, ma non mi piace il suo modo di porsi che non serve a nulla. Dice sempre le stesse cose, a volte fuori contesto...insomma si comporta da troll e a me non piace!

Se solo proponesse cose su cui discutere non ci sarebbe niente da dire...ma vedo che non è cosi, nonostante i miei inviti.