Qualcuno ha idea di quando saranno schedulati i primi voli con le nuove macchine? Contando che le prime arrivano a settembre, andiamo verso giugno ormai.....non manca molto.
Sarebbe, di conseguenza, interessante capire dove le basano...( FCO,Milano, Napoli,eecc ?)
Mi risulta che stanno iniziando a richiamare dalla cassa integrazione alcuni piloti proponendo "base milano".
Di conseguenza, è immaginabile che i primi arrivi siano basati a LIN......
Scusate la domanda forse OT, però avrei bisogno di conoscere dove sono basati attualmente i CRJ.
Grazie
Senza "quasi". Le configurazioni sono 88 per l'E75 e 100 per l'E90. I piloti passeranno gradualmente alla nuova macchina, gli a/v da subito saranno abilitati a tutte le macchine, i due EMB e il CRJ da mantenere attivo e che opererà fino all'alba del 2013.
Nulla è cambiato al momento. Anche alla luce del prezzo del petrolio, attualmente il CRJ è l'aereo operativamente più economico della flotta. Sarebbe l'ultimo a risentire di eventuali modifiche in tal senso.Circa l'inizio del phase out dei CRJ......si parlava della W12, per terminare all'alba del 2013......
Gentilmente si potrebbe sapere se è ancora previsto cosi, o se a causa degli ultimi avvenimenti ( prezzo del petrolio, problemi economici,ecc) ci sono dei cambiamenti ?
Grazie
Mi risulta che stanno iniziando a richiamare dalla cassa integrazione alcuni piloti proponendo "base milano".
Di conseguenza, è immaginabile che i primi arrivi siano basati a LIN......
Qualcuno per caso sa come sara l'allestimento interno dei nuovi embraer? Avranno i pvt? Giù in Brasile avranno iniziato a costruirli?
I conversion per i piloti da CRJ a EMB è già iniziato a scaglioni di mese in mese e lo stesso a partire da Luglio per gli assistenti di volo CityLiner. I primi 2 saranno 2 EMB190 e arriveranno i primi di settembre.
Le basi sono FCO, NAP, e TRS. Rispettivamente 3, 5 e 2 macchine.
Da Luglio uno dei CR9 base FCO dormirà a TRN per effettuare il raddoppio dell'AMS.