...visto il tuo sarcasmo nella parte finale nella domanda, penso che sia meglio evitare di risponderti...
Sarcasmo congruo rispetto alla tua affermazione, francamente priva di alcun senso.
...visto il tuo sarcasmo nella parte finale nella domanda, penso che sia meglio evitare di risponderti...
Sarcasmo congruo rispetto alla tua affermazione, francamente priva di alcun senso.
Il volo LAN arrivava da Francoforte sul Meno.
Posso chiederti un giudizio sul perché i piloti U2 siano "meglio" di quelli FR? E' successo che qualche volta ti abbiano portato in un campo invece che in pista?
Ma senti un po... ma tu sei il portatore della verità nel mondo?
Ma a te capita di avere "preferenze" in qualcosa? Che ne so, preferisci un pasto piuttosto che un altro? Una macchina piuttosto che un'altra? Una tipologia di film piuttosto che un'altra? Un tipo di donna rispetto ad un'altra? Fare l'amore in un modo pittosto che in un'altro??? Ecc...? Cosa c'è di sbagliato se IO preferisco Easyjet a Ryanair??? Dimmi? E' un tuo problema? Ho forse scritto che tu o qualcun'altro dovete volare con U2??? NO!
E allora vorrei capire con quale autorità e perché ti permetti di dire che le mie "affermazioni" sono prive di senso? Ma ci conosciamo? Abbiamo mangiato mai insieme? Mi conosci dalla nascita il che ti da una conoscenza tale di me da poter affermare che io sia un "cazzaro"?
Io non ti ho offeso, ne ho mai offeso nessuno su questo Forum da 3 anni a questa parte! Ora finché ci si limita a del sarcasmo bonario e sporadico OK ma tutto ha un limite! Vediamo di essere educati e moderare i termini e, soprattutto, di rispettare le persone! Chiaro?
Ora vado perché ho trasgredito all'auto sospensione che mi ero inflitto da solo e che avevo comunicato a kenadams!!!
sei liberissimo di preferire quello che ti pare,nessuno ti vieta di preferire easy a ryan....ma tu hai esplicitamente detto che preferisci piloti e ass di volo easy a quelli ryan,questa è un'affermazione del tutto fuori luogo e a discapito di persone altamente qualificate e professionali che sanno fare il loro lavoro in maniera ineccepibile,che essi siano ryan,easy,alitalia,emirates.
Ma senti un po... ma tu sei il portatore della verità nel mondo?
Ma a te capita di avere "preferenze" in qualcosa? Che ne so, preferisci un pasto piuttosto che un altro? Una macchina piuttosto che un'altra? Una tipologia di film piuttosto che un'altra? Un tipo di donna rispetto ad un'altra? Fare l'amore in un modo pittosto che in un'altro??? Ecc...? Cosa c'è di sbagliato se IO preferisco Easyjet a Ryanair??? Dimmi? E' un tuo problema? Ho forse scritto che tu o qualcun'altro dovete volare con U2??? NO!
E allora vorrei capire con quale autorità e perché ti permetti di dire che le mie "affermazioni" sono prive di senso? Ma ci conosciamo? Abbiamo mangiato mai insieme? Mi conosci dalla nascita il che ti da una conoscenza tale di me da poter affermare che io sia un "cazzaro"?
Io non ti ho offeso, ne ho mai offeso nessuno su questo Forum da 3 anni a questa parte! Ora finché ci si limita a del sarcasmo bonario e sporadico OK ma tutto ha un limite! Vediamo di essere educati e moderare i termini e, soprattutto, di rispettare le persone! Chiaro?
Ora vado perché ho trasgredito all'auto sospensione che mi ero inflitto da solo e che avevo comunicato a kenadams!!!
[...]a parità di low-cost preferisco lungamente Easyjet. Sia come piloti che come assistenti!
sei liberissimo di preferire quello che ti pare,nessuno ti vieta di preferire easy a ryan....ma tu hai esplicitamente detto che preferisci piloti e ass di volo easy a quelli ryan,questa è un'affermazione del tutto fuori luogo e a discapito di persone altamente qualificate e professionali che sanno fare il loro lavoro in maniera ineccepibile,che essi siano ryan,easy,alitalia,emirates.
Ferma la mula.
Ovviamente puoi preferire la compagnia che meglio credi, ci mancherebbe. Tu però hai espressamente detto che i piloti U2 sono migliori di quelli FR.
Vorrei capire realmente, sarcasmo a parte, su quali elementi fondi la tua preferenza.
Quanti ai toni, se ti ho offeso ti chiedo scusa: non era mia intenzione.
mah, mi sono perso qualcosa..... non riesco a vedere alcuna discriminante, si parla di preferenza (tra l'altro non specificata) che può andare dal colore dell'uniforme alla forma dei sedili....
è stata data una "lettura" interpretativa da altri utenti che i piloti easyjet sarebbero meglio di quelli ryanair....
o non riesco a leggere tra le righe?
a parità di low-cost preferisco lungamente Easyjet. Sia come piloti che come assistenti!
Beh, diciamo che in molti abbiamo interpretato la cosa come un "i piloti U2 sono migliori/più bravi". La malizia sta nell'occhio di chi legge o nelle dita di chi scrive? Non lo so, ma penso che quando in molti interpretano in maniera costante una frase, o c'è un grave difetto di comunicazione o c'è un sottinteso piuttosto evidente.si, ma per cosa li preferisce non si sa... magari perchè fanno annunci "tecnici" con dati sul volo, perchè sono alti e biondi.... non mi pare di aver letto che sono più bravi
poi le cose sono due, o io non vedo cose che ci sono, o altri vedono cose che non ci sono....
si, ma per cosa li preferisce non si sa... magari perchè fanno annunci "tecnici" con dati sul volo, perchè sono alti e biondi.... non mi pare di aver letto che sono più bravi
poi le cose sono due, o io non vedo cose che ci sono, o altri vedono cose che non ci sono....
Beh, diciamo che in molti abbiamo interpretato la cosa come un "i piloti U2 sono migliori/più bravi". La malizia sta nell'occhio di chi legge o nelle dita di chi scrive? Non lo so, ma penso che quando in molti interpretano in maniera costante una frase, o c'è un grave difetto di comunicazione o c'è un sottinteso piuttosto evidente.
Tu però hai espressamente detto che i piloti U2 sono migliori di quelli FR. Vorrei capire realmente, sarcasmo a parte, su quali elementi fondi la tua preferenza.
Ferma la mula. Quanti ai toni, se ti ho offeso ti chiedo scusa: non era mia intenzione.
Lascialo perdere, Ryan...
Pure io personalmente preferisco U2 a FR.
....Tu in base a cosa preferisci un pilota U2 a uno FR?