Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non continuo ad argomentare perché finiremmo in polemiche inutili, ma sappi che la maggior parte delle aziende non ha troppi riguardi per i propri dipendenti ...
... se poi a molti dei tuoi colleghi non piace come vengono trattati in azienda la via sono le dimissioni, non lo sciopero bianco.
ALT, non lo accetto un discorso del genere... lo schiavismo è stato abolito da tempo, esistono regole cui attenersi. Non sta scritto da nessuna parte che io debba essere trattato come una bestia senza diritti, semmai sta scritto proprio il contrario, e sta scritto sul famoso "contratto" che continua a non essere onorato da parte aziendale.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Quando dici di "mettere al muro i "cattivi"" se ti rifrisci ad alcuni dei tuoi colleghi più irrespinsabili non posso che essere d'accordo: si liberebbero posti per tanti stagionali seri che non sanno neanche cosa sia la malattia ...
e certo che mi riferisco a loro, soprattutto, ma anche a chi sta seduto dietro ad una scrivania.... e poi, li hai visti gli ultimi stagionali in giro? Sono più sbragati dei CORE più incalliti....