"Comodo" invece sarebbe?
evitare 2 giorni appaiati se il volo è solo 3xw....
"Comodo" invece sarebbe?
Bom si, Abu Dhabi (sempre da FCO) si, ma Jnb e Del (perciò le indicazioni apparentemente contrastanti) e Seoul dubito fortemente..Sembrano tutti codeshare o quasi.
Infatti non si para di nuove rotte, ma di network che si amplia. Chi vuol capire capisce ...
@ Greco
E' falso perche' esistono in teoria decine di compagnie che potrebbero operare la rotta da domattina se avessero voglia.
Non c'e' alcuna grossa restrizione, rappresenta uno degli esempi di maggior liberta' di mercato nell'aviazione civile.
Se volesse, AA la potrebbe aprire quando vuole.
evitare 2 giorni appaiati se il volo è solo 3xw....
Non sapevo che Etihad avesse aperto la station di FCO.Penso intendesse in code-share [con EY].
Non sapevo che Etihad avesse aperto la station di FCO.
Ah ok quando è prevista la partenza del volo?
Per me si tratterà di Johannesburg e Seul con metallo Alitalia, il resto code sharing. O meglio è ciò che spero.
Secondo me con metallo AZ arriveranno alla fine una indiana (credo DEL), ICN e JNB.
BOM sarà in c/s con 9W così come credo AUH con EY.
Non scarterei l'ipotesi nemmeno di una seconda cinese più in là, magari HKG (visto che PVG sarà servita dal partner SkyTeam) in aggiunta a PEK.
No, perché anche quando li ho postati la gente non li ha capiti comunque.Potresti gentilmente postare dati ufficiali sull'andamento del MXP-MIA?
Invece le aprono in AZ: sto sostenendo che è una mossa ben poco geniale e manco lo capisci. Vuoi mettere il potenziale di una GRU con una MIA ?Riguardo alle rotte MXP-USA, insisto che questi discorsi per sbugiardare AZ non reggono, perche' se ci fosse qualcun'altro che le volesse operare, le potrebbe operare da domattina.
Se non lo fanno, un motivo c'e', e scuse non ce ne sono.
Hai dubbi che SQ voglia aprire ?(e non tiratemi fuori la storia di SQ per favore)
Se voli solo 3 volte a settimana, sarebbe simpatico non scegliere giorni adiacenti, ma ben distribuiti."Comodo" invece sarebbe?
Analisi assolutamente condivisibile.Per me si tratterà di Johannesburg e Seul con metallo Alitalia, il resto code sharing. O meglio è ciò che spero.
Putroppo a quell'operativo balordo non c'è alternativa, perché per avere la JFK un giorno in più alla settimana devono fare un'acrobazione negli operativi che porta a quei risultati.
Le rotte verso il nord america fanno parte della JV Atlantica e sono sottoposte alle decisioni del board della JV.Invece le aprono in AZ: sto sostenendo che è una mossa ben poco geniale e manco lo capisci.
Non so fare il multiquote (e me ne scuso) quindi rispondo punto per punto.No, perché anche quando li ho postati la gente non li ha capiti comunque.
Se non condividi quello che posto, sei libero postare dei dati a
Invece le aprono in AZ: sto sostenendo che è una mossa ben poco geniale e manco lo capisci. Vuoi mettere il potenziale di una GRU con una MIA ?
Il primo mercato tra tre anni può essere triplicato, il secondo assolutamente no.
Hai dubbi che SQ voglia aprire ?
I documenti ufficiali sonoa gli atti del Parlamento: diritti richiesti nel novembre 2009 per volo con partenza prevista nel marzo 2011. Diritti non ancora concessi, dall'Italia !!!
No, perché anche quando li ho postati la gente non li ha capiti comunque.