E meraviglioso questo TR.
Due riflessioni prima della ottava puntata:
Caro TW 123. Ci hai fatto incontrare Nemo e Doris negli abissi degli mari, Sumba e hakunamatata in Tanzania, l'orso Bruno detto Grizzly in Alaska, per altro tanto magro rispeto a quelli Canadesi
Ti siamo molto grato per tutto questo ma per piaxer nei tuoi viaggi facci veder un po anche del animale piu comune anche se non facilmente avvisato. La mona dei posti dove ti va. Almeno cosi
superi Caldi che sforna TR a nastro ma senza animali
Non vedo l'ora di veder il seguito anca perche sono l'omo piu affidatto del mondo. Un seguaccio TRista
Bella destinazione. Direi oltremodo azzeccata in questa calda estate.
Bellissime le foto.
L'orso Yoghi che si specchia nell'acqua, uno spettacolo...
ed il castoro che fa cucu' a galla, troppo forte.
Ad Anchorage sembra non abbiano problemi di parcheggio....
Grandissimo TR. Complimenti.
Lo trovo comprensibile, secondo me hai lavorato alla Worwerk Folletto!![]()
solo una precisazione il castoro e' una lontra![]()
è così che lavoriamo eeeh?!
Te però fai sempre TR uguali e pallosi alla fine..![]()
Le foto agli animali (simpaticissime tra l'altro) le hai fatte con una reflex o sempre con una compatta? son molto molto belle.
Dopo il Weekend?! allora me lo gusterò una volta tornato a Roma.. fine settimana al mare per entrambi.
Meraviglioso!
davvero sbalorditivo, foto stupende, animali incredibili! Complimenti davvero!
E meraviglioso questo TR.
Due riflessioni prima della ottava puntata:
Caro TW 123. Ci hai fatto incontrare Nemo e Doris negli abissi degli mari, Sumba e hakunamatata in Tanzania, l'orso Bruno detto Grizzly in Alaska, per altro tanto magro rispeto a quelli Canadesi
Ti siamo molto grato per tutto questo ma per piaxer nei tuoi viaggi facci veder un po anche del animale piu comune anche se non facilmente avvisato. La mona dei posti dove ti va. Almeno cosi
superi Caldi che sforna TR a nastro ma senza animali
Non vedo l'ora di veder il seguito anca perche sono l'omo piu affidatto del mondo. Un seguaccio TRista
Una meraviglia sul serio, quasi è valsa la pena aspettare così tanto. Il dubbio verrà dissipato appena disponibile la prossima parte, naturalmente
Certo che tra il mio ed il tuo TR ormai per chi bazzica questi lidi gli idrovolanti non hanno più segreti per nessuno!
Bellissimo![]()
Hai fatto delle foto da National Geographic.... oltretutto trovando delle pose fantastiche ..... Grazie !
mej cojoni eh che tr ! .......![]()
sei fantastico!
Stre-pi-to-so!!!!!!!
Come hai trovato il Bombardier DHC? Io l'ho preso nel 2008, e l'ho trovato scomodo!
Fantastico! Complimenti!
ottimo tr
grazie
ciao
andrea
Bellissimo, attendo il seguito.
Grazie.
Bell'inizio, che posti! Ci sono delle spiagge fantastiche in queste località così a nord (ricordo la Norvegia), peccato che il clima le renda impraticabili...![]()
Bella destinazione. Direi oltremodo azzeccata in questa calda estate.
Bellissime le foto.
L'orso Yoghi che si specchia nell'acqua, uno spettacolo...
ed il castoro che fa cucu' a galla, troppo forte.
Ad Anchorage sembra non abbiano problemi di parcheggio....
Grandissimo TR. Complimenti.
Ovviamente mi ero perso la seconda pagina, bellissime le foto degli orsi, le lontre e quelle del De Havilland.
solo una precisazione il castoro e' una lontra![]()
ovvio quando fai il venditore dentro sei un po' vorwerk![]()
ma aveva l'espressione da castoro![]()
bel trip resort!, aspetto il seguito.
Confessa, quanto ti ha pagato quel venditore di aspirapolveri di aamilan per fare pubblicità ai viaggi in Alaska?
Da rimanere senza parole, sia per i panorami che per le esperienze aeree!
Vorrei essere così convincente anche quando cerco pax da mettere sui nostri voli ma e' piu' difficile......sbagliero' qualcosa?![]()