Ho provato tutti i fine sett da qui a giugno e partendo venerdì e tornando lunedì si spendono 60€ a/r comprse le tasse....sarei curioso di capire come fanno a gaudagnarci a queste tariffe!
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ma poi scusami TIZ,
Giustamente hai gridato allo scandalo per il FLR-BDS e poi ti spelli le mani per FR?
Almeno clubair è italiana....
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
A parte domani è sempre a 20€....fai te.....
Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
Ma poi scusami TIZ,
Giustamente hai gridato allo scandalo per il FLR-BDS e poi ti spelli le mani per FR?
Ti rispondo io.
Club Air,sempre sovvenzionata come Ryanair,spostera' si' e no 1.478 pax sulla FLR-BDS.
Ryanair,porta e portera' in Toscana(compreso Firenze) 2.000.000 di persone all'anno!!!
Se il paragone ti sembra lo stesso...fai te!!!
Ciao alex
Citazione:Messaggio inserito da bario
[Ciò non toglie che la BDS-FLR è uno scandalo....ma solo perchè non è operata su PSA.(scherzo)
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
RYANAIR : INAUGURATA DA PISA - PALMA DI MAIORCA
Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse N°1 in Europa, inaugura oggi la nuova rotta da Pisa per Palma di Maiorca.
Parlando oggi a Milano, Alessia Viviani, Vice-Direttore Vendite e Marketing di Ryanair per l’Italia ha detto:
“Altra rotta altro successo! Da oggi e’ attivo il collegamento per Palma di Maiorca dove abbiamo gia’ registrato oltre 10.000 prenotazioni; per non parlare dei 173 toscani che saranno in partenza per il volo inaugurale del 20 di Aprile per Alicante ed i 131 ‘alicantinos’ che visiteranno questa splendida regione. Quindi se voleterilassarvi in una delle tante spiagge dalla sabbia finissima ed allo stesso tempo godervi una sfavillante vita notturna, prenotate immediatamente il vostro volo suwww.ryanair.com
Ma secondo voi questa rotta rimarrà anche x l'orario invernale??
Tiz
Skysurfer!!! Come ti permetti di insinuare una cosa simile????????
![]()
Citazione:
Secondo me te parli troppo "americano"!!!
Ho solo detto che a parte i"principi" pagare RYANAIR(immorale quanto vuoi)per Pisa per Firenze e per la Toscana e' un affare che non capitera' mai piu'.
Poi sempre per lo stesso "principio" si puo' pagare anche:
-Club Air
-Meridiana
-Itali o Consulta.
.. ma continuo a ripetere che non mi sembra la stessa cosa.
Poi non capisco una cosa.
se scrivo io sembra sempre Vernacoliere style e quando scrivi tu..
cosa sembri?
Ciao alex
Ma poi scusami TIZ,
Infatti tutti i voli Ryanair sono giornalieri??
Mah.....