Al via la nuova Rotta Pisa-Palma di Maiorca

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Ho provato tutti i fine sett da qui a giugno e partendo venerdì e tornando lunedì si spendono 60€ a/r comprse le tasse....sarei curioso di capire come fanno a gaudagnarci a queste tariffe!

Reg fare Tariffa normale adulti 189.99 EUR
Ven, 20 Apr 07
Flight FR9997 15:40 Partenza Pisa Florence (PSA)
17:20 Arrivo Palma de Mallorca (PMI)

Reg fare Tariffa normale adulti 59.99 EUR
Dom, 22 Apr 07

Reg fare Tariffa normale adulti 49.99 EUR
Lun, 23 Apr 07

Reg fare Tariffa normale adulti 159.99 EUR
Mer, 25 Apr 07

Reg fare Tariffa normale adulti 129.99 EUR
Ven, 27 Apr 07

Reg fare Tariffa normale adulti 39.99 EUR
Dom, 29 Apr 07

Reg fare Tariffa normale adulti 29.99 EUR
Lun, 30 Apr 07

Mer, 02 Mag 07

Ven, 04 Mag 07

Web fare Tariffa normale adulti 12.99 EUR
Dom, 06 Mag 07

Web fare Tariffa normale adulti 14.99 EUR
Lun, 07 Mag 07

[:302] Per essere una nuova rotta mi sembra che invece stia andando molto bene, anche senza se solite Insinuazioni...... [:306]

Tiz

Se FR non ci rimette, chi paga, visto che con 20€ a testa non ci paghi nemmeno il carburante?

Ma poi scusami TIZ,

Giustamente hai gridato allo scandalo per il FLR-BDS e poi ti spelli le mani per FR?
Almeno clubair è italiana....

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Ma poi scusami TIZ,

Giustamente hai gridato allo scandalo per il FLR-BDS e poi ti spelli le mani per FR?

Ti rispondo io.

Club Air,sempre sovvenzionata come Ryanair,spostera' si' e no 1.478 pax sulla FLR-BDS.

Ryanair,porta e portera' in Toscana(compreso Firenze) 2.000.000 di persone all'anno!!!

Se il paragone ti sembra lo stesso...fai te!!!
Ciao alex

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

A parte domani è sempre a 20€....fai te.....

Bhè ragazzi stiamo parlando di una rotta che più stagionale di questa non esiste, è normale che adesso vivacchi o vada male, da maggio in poi credo che non sarà lo stesso, ad ottobre invece si tornerà potrebbe essere come adesso.
Non finiamo sempre nella stessa polemica;).
Ciò non toglie che la BDS-FLR è uno scandalo:D....ma solo perchè non è operata su PSA.(scherzo)

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Ma poi scusami TIZ,

Ti rispondo io.

Club Air,sempre sovvenzionata come Ryanair,spostera' si' e no 1.478 pax sulla FLR-BDS.

Ryanair,porta e portera' in Toscana(compreso Firenze) 2.000.000 di persone all'anno!!!

Se il paragone ti sembra lo stesso...fai te!!!
Ciao alex

Non era la tua risposta che volevo. Perfavore, non la buttare sul vernacoliere style. Hai detto una bischerata che non c'entra niente con quello che ho detto.

X alextosco:

Per tua informazione, reputo uno scandalo pagare per far operare le rotte. A cominciare dall FLR-BDS.
Allo stesso tempo sono contrario a pagare FR, Easyjet, skyeurope etc. etc oppure Delta per il NY....

Mi sa che i principi valgono sempre......
Fai te!

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

RYANAIR : INAUGURATA DA PISA - PALMA DI MAIORCA

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse N°1 in Europa, inaugura oggi la nuova rotta da Pisa per Palma di Maiorca.

Parlando oggi a Milano, Alessia Viviani, Vice-Direttore Vendite e Marketing di Ryanair per l’Italia ha detto:

“Altra rotta altro successo! Da oggi e’ attivo il collegamento per Palma di Maiorca dove abbiamo gia’ registrato oltre 10.000 prenotazioni; per non parlare dei 173 toscani che saranno in partenza per il volo inaugurale del 20 di Aprile per Alicante ed i 131 ‘alicantinos’ che visiteranno questa splendida regione. Quindi se voleterilassarvi in una delle tante spiagge dalla sabbia finissima ed allo stesso tempo godervi una sfavillante vita notturna, prenotate immediatamente il vostro volo suwww.ryanair.com

Ma secondo voi questa rotta rimarrà anche x l'orario invernale??

Tiz

Diffidare dei comunicati trionfalistici di FR : spesso celano in realtà insuccessi in partenza.

Un recentissimo esempio ?

Riguardo al Roma-Marsiglia :

"La tratta, che è ben la 22esima dallo scalo romano, ha già registrato oltre 14.000 prenotazioni"

RISULTATO : CANCELLATA

...non la buttare sul vernacoliere style. Hai detto una bischerata che non c'entra niente con quello che ho detto.

[/quote]

Secondo me te parli troppo "americano"!!!:D

Ho solo detto che a parte i"principi" pagare RYANAIR(immorale quanto vuoi)per Pisa per Firenze e per la Toscana e' un affare che non capitera' mai piu'.

Poi sempre per lo stesso "principio" si puo' pagare anche:

-Club Air
-Meridiana
-Itali o Consulta.

.. ma continuo a ripetere che non mi sembra la stessa cosa.

Poi non capisco una cosa.
se scrivo io sembra sempre Vernacoliere style e quando scrivi tu..
cosa sembri?
Ciao alex

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Skysurfer!!! Come ti permetti di insinuare una cosa simile????????
:D;)

è la verità... specie quando questi esaltanti comunicati sono affidati ad Alessia Viviani o alla mitica Bridget Dowling:D:D

Citazione:
Secondo me te parli troppo "americano"!!!:D

Ho solo detto che a parte i"principi" pagare RYANAIR(immorale quanto vuoi)per Pisa per Firenze e per la Toscana e' un affare che non capitera' mai piu'.

Poi sempre per lo stesso "principio" si puo' pagare anche:

-Club Air
-Meridiana
-Itali o Consulta.

.. ma continuo a ripetere che non mi sembra la stessa cosa.

Poi non capisco una cosa.
se scrivo io sembra sempre Vernacoliere style e quando scrivi tu..
cosa sembri?
Ciao alex

Ribadisco, i voli non vanno pagati punto e basta.

Come sono io dimmelo tu, ma di sicuro non ho come unico scopo quello di spregiare i fiorentini come fai tu.

Se ampli un pochino il tuo campo visivo, riusciamo a parlare senza problemi.

@A319FLR : Grazie a SAT riesco a farmi con RyanAir e le sue tariffe basse vari WeekEnd all'anno in tutta Europa. Se RyanAir non ci fosse a PSA tutti questi fine settimana non potrei cerlo farli visto quanto le MAJOR fanno pagare i voli.

Adesso dimmi per quale motivo dovrei essere SCONTENTO se SAT finanzia economicamente RYANAIR (sempre che sia vero) .

Se il problema è che sono in parte soldi pubblici, bhe allora sono ben spesi visto che hanno una ricaduta positiva (risparmio) sui cittadini che pagano le tasse.

Tiz

Ma poi scusami TIZ,

Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa x questo. Lo scandalo x me non è che il volo FLR-BDS sia sovvenzionato , ma che un volo sovvenzionato sia 3/week.....

[:I]

Tiz