Al via la nuova Rotta Pisa-Palma di Maiorca

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

PSA-CAG è partita 3x ad esempio....

Certo... come sai bene è andata a sostituire una rotta a dir poco fallimentare.
Per farlo essere giornaliero hanno dovuto aspettare il IV aereo..... [:306]

Tiz

E non credi che magari il FLR-BDS potrebbe diventare giornaliero con il 3° aereo di Clubair?
Scusa ma non riesco ancora a capire perchè i soldi pubblici si possono spendere solo per i voli da PSA....

Certo sarebbero spesi meglio con un 5x FLR-BRI

Scusa ma non riesco ancora a capire perchè i soldi pubblici si possono spendere solo per i voli da PSA....
Xche a pisa sono al centro del mondo[:308][:308][:308]

E non credi che magari il FLR-BDS potrebbe diventare giornaliero con il 3° aereo di Clubair?

Non ho mai fatto una affermazione del genere.
Che si spendono soldi pubblici x avere i voli è una tua supposizione.
Come ho già scritto e RIPETO va benissimo sovvenzionare il volo FLR-BDS , esisteva un bando pubblico. Ho solo espresso perplessità x un volo 3/week.

Non capisco perchè ti scaldi tanto visto che TU ad ogni novità su PSA (qualunque essa sia e da qualunque compagnia provenga) denigri e accusi SAT di bustarelle e raggiri.

Visto che ti ritieni OBBIETTIVO, perchè non hai aperto una discussione su questo volo FLR-BDS ****AFFONDANDOLO**** così come affondi ogni cosa nuova su PSA?

[}:)]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

@A319FLR : Grazie a SAT riesco a farmi con RyanAir e le sue tariffe basse vari WeekEnd all'anno in tutta Europa. Se RyanAir non ci fosse a PSA tutti questi fine settimana non potrei cerlo farli visto quanto le MAJOR fanno pagare i voli.

Adesso dimmi per quale motivo dovrei essere SCONTENTO se SAT finanzia economicamente RYANAIR (sempre che sia vero) .

Se il problema è che sono in parte soldi pubblici, bhe allora sono ben spesi visto che hanno una ricaduta positiva (risparmio) sui cittadini che pagano le tasse.

Tiz

Quindi è chiaro PSA paga.

Giusto?

@ Pisano: Sono mesi che vi lamentate della mancanza di un volo per la Puglia, ora che viene messo (sppur per ora 3x) gridi allo scandalo.
Sincermente un FLR-BDS mi sembra più utile di un FLR-ALC quando a meno di 100km avete già il volo per Valencia. Non credi??

@ Pisano: Sono mesi che vi lamentate della mancanza di un volo per la Puglia, ora che viene messo (sppur per ora 3x) gridi allo scandalo.
Sincermente un FLR-BDS mi sembra più utile di un FLR-ALC quando a meno di 100km avete già il volo per Valencia. Non credi??

Sono d'accoredo con te.

Ripeto per la terza volta, ben venga il volo FLR-BDS. Non ho gridato a nessuno scandalo, ho solo pensato che un volo sovvenzionato, sul nazionale per funzionare sarebbe dovuto almeno essere un 5/week o Daily.

Posso anche io avere dei pensieri??

Grazie.

Tiz

E comunque non hai risposto alla mia domanda.

Come mai DANY non hai aperto una discussione affondando il volo FLR-BDS , così come affondi ogni nuovo volo su PSA perchè sovenzionato???

Parli sempre di obbiettività e coerenza...... oppure visto che stavolta il volo arriva a FLR allora è giusto pagare?

Chi è contro queste cose..... è contro e basta......

Tiz

Non ho mai aperto 3d per le sovvenzioni di PSA, sono interventi che ho fatto all'interno di alcuni 3d casomai e non ho mai detto che sono contrario ma ho semplicemtne puntualizzato che certi voli si possono avere solo perchè c'è qualcuno dietro che li sovvenziona tutto qui.
Secondo me sarebbe più utile un PSA-MAD di Ryanair con un PSA-ALC non credi?
Ryainair è buona e cara solo quando e come conviene a lei.
Pensi davvero che a Ryanair interessi dei passeggeri e farli volare a poco o il fine ultimo, così come quello di tutte lo Società per Azioni (tranne SAT che come abbiamo visto ha altri obbiettivi) è fare utile e guadagnare.
E intanto per andare dalla Toscana a Madrid bisogna spendere non meno di 200€ a/r…..

Non ho mai aperto 3d per le sovvenzioni di PSA, sono interventi che ho fatto all'interno di alcuni 3d casomai e non ho mai detto che sono contrario ma ho semplicemtne puntualizzato che certi voli si possono avere solo perchè c'è qualcuno dietro che li sovvenziona tutto qui.
Secondo me sarebbe più utile un PSA-MAD di Ryanair con un PSA-ALC non credi?
Ryainair è buona e cara solo quando e come conviene a lei.
Pensi davvero che a Ryanair interessi dei passeggeri e farli volare a poco o il fine ultimo, così come quello di tutte lo Società per Azioni (tranne SAT che come abbiamo visto ha altri obbiettivi) è fare utile e guadagnare.
E intanto per andare dalla Toscana a Madrid bisogna spendere non meno di 200€ a/r…..

Hai ragione..... sicuramente RyanAir non ha interesse a far volare i passeggeri a poco, ma se la ricaduta è questa... ben venga no???

Tiz

Ma allroa ceh cambia con Clubair?
Se posso andare in puglia con 45€ in un'ora anche solo 3 volte a settimana non mi sembra malaccio no?
O meglio spendere il doppio e metterci 10 ore in treno?

Infatti ben venga...... era da tempo che parlavamo della mancanza di un volo con la Puglia ;)

Tiz

Chissà come mai la base di PSA è l'unica in Italia a non riuscire ad avere un network riconoscibile da una anno all'altro.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Chissà come mai la base di PSA è l'unica in Italia a non riuscire ad avere un network riconoscibile da una anno all'altro.

Chissa' cosa avrai voluto dire!!!!

PSA da quando c'e' Ryanair ha "solo" aumentato le destinazioni da 1
a 24 con l'unica eccezione per adesso di tagliare FDH.

mahh!!!

Ho approffittato per i gg 25/5 e 27/5 della promozione 10 euro incluso tasse + un priority obbligatorio + 1 bagaglio logicamente adatto alla fidanzata che non può rinunciare a shampoo creme etc e ai 15 kg di souvenir da acquistare sull' isola.