ci sarà un secondo daily dalla winter su AMS
Speriamo aumentino piuttosto BEG ad almeno 5xw...Mar-Gio-Sab è davvero scomodo!!
Pare che la frequenza in più su AMS arrivi dalla MUC che viene ridotta nella winter.
Anche se 1xd su MUC a mio avviso ha pochissimo senso.
Meglio sacrificare completamente la MUC per aumentare rotte più sensate...
AP 310 MXP 07:30 AMS 09:25 320 0 1234567 01:55
AP 311 AMS 10:05 MXP 11:50 320 0 1234567 01:45
alcune tratte da milano e venezia a 0 euro... meno male che qualcuno supponeva che da pisa avevano problemi... intanto da pisa nessuna offerta..chissà perchè
Perchè è una promo che riguarda esclusivamente le nuove rotte, ad eccezione di MXP-WAW e MXP-JMK.
Da PSA non è stata aperta alcuna nuova rotta, indi ragion per cui...
si ma desumo che se non hanno avuto alcuna necessità di promo da pisa allora penso che le cose vadano bene... poi non lo so
alcune tratte da milano e venezia a 0 euro... meno male che qualcuno supponeva che da pisa avevano problemi... intanto da pisa nessuna offerta..chissà perchè
Da PSA e MXP cerano ottime offerte questo fine settimana a partire da 18€ se non mi sbaglio.
si in effetti ho fatto pure il biglietto anche se a 35 euro.. certo che a zero euro è una bella pubblicità..
Se andate a leggere le condizione dell' offerta gli zero euro sono valiti solo per i primissimi voli delle nuove tratte e per pochissimi giorni. E' piu' che altro una trovata pubblicitaria per attirare gente sul sito Airone e molti magari non trovano quei biglietti prenoteranno comunque a prezzi piu' alti.
ma dai!sul serio?
Quando Air One ha iniziato ad operare come una low cost non li ho presi sul serio. Anche se molto limitata nel tempo, io un volo per Tirana a 53€ a/r non ricordo di averlo mai trovato.
bhè io feci un volo a/r a 30 euro all'inizio ... pero c erano.. e tanta gente come me li fece.. pero fin quando sono offerte basta leggere con attenzione e non farsi fregare