AirOne lungo raggio

  • Autore Discussione Autore Discussione AZ209
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.
 
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR

Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.

Certo che facendo manutenzione ai velivoli in proprio, risparmia dei bei soldini...

che ci dici da Pescara ? Il 330 skyservice, viene una volta alla settimana ?
 
Non solo, ma ci guadagnano pure perchè iniziano ad avere anche clienti, per ora Mistral e Blue Panorama.Dei loro A-320 e CRJ-900 però neanche l ombra...
Si il 330 di 5G è venuto ieri mattina(un pò in ritardo in verità) dopo essere stato a Lamezia.Dalla settimana prox dovrebbe essere diretto (il giovedì).Ieri si vedeva che era bello carico in partenza.....a differenza di quello per il JFK!!!
 
Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR


Si il 330 di 5G è venuto ieri mattina(un pò in ritardo in verità) dopo essere stato a Lamezia.Dalla settimana prox dovrebbe essere diretto (il giovedì).Ieri si vedeva che era bello carico in partenza.....a differenza di quello per il JFK!!!

già , ma la cosa che non ho capito di quest'anno è che il volo da Pescara a Toronto pare sia diretto mentre solo quello in arrivo fa scalo a Lamezia mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

mi sai dire qualcosa in merito?mi pare che dalla prossima dovevano partire i voli da e per Trieste quindi PSR diventa diretto sia in andata e ritorno???
 
Ma il volo diretto Pescara-Toronto no-stop non è una novità!Figurati che qualke hanno fà lo facevano con il 330-300 a pieno carico.Tra l altro mi sembra che quest anno i voli per Trieste siano stati cancellati.
 
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR

Ma il volo diretto Pescara-Toronto no-stop non è una novità!Figurati che qualke hanno fà lo facevano con il 330-300 a pieno carico.Tra l altro mi sembra che quest anno i voli per Trieste siano stati cancellati.

si esatto cancellato!ecco perchè dovrebbe diventare diretto, inizialmente era stato programmato con scalo a TRS
 
Con gli orari pubblicati non è che si capisca molto,credo ci tocchi aspettare la prox settimana!Comunque sono appena passato davanti all' aeroporto e ti posso confermare che il secondo hangar di AP è pronto, manca solo la scritta "Air One Techick"!
 
Citazione:Messaggio inserito da bender

[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

Bender, non ha ssolutamente problemi di prestazioni, soprattutto se e' un -300. Nonostante possa sembrare strano, nonostante le dimensioni e la spinta RABBIOSA, ha prestazioni di pista (e non solo quelle... [:303]) migliori del 767
 
Ormai è piu' di un anno che si parla dell'ingresso di Airone nel lungo raggio e per ora solo parole non hanno nemmeno ancora ordinato gli aerei...

A questo punto meglio attendere fatti concreti e non parole...;)
 
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da bender

[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

Bender, non ha ssolutamente problemi di prestazioni, soprattutto se e' un -300. Nonostante possa sembrare strano, nonostante le dimensioni e la spinta RABBIOSA, ha prestazioni di pista (e non solo quelle... [:303]) migliori del 767

grazie jtstream !!!
e anche sulla piccola pista di PSR un altro punto a favore di Airbus;)[:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ma ce la farebbe col 757 da BOS?
Credo che il 757 con le winglet dovrebbe farcela. NW lo usa sulla DTW-FRA che è lunga 4161 miglia mentre la BOS-FCO 4093.

Credo che in inverno il 757 sarebbe più che sufficiente mentre in estate servirebbe il 767, ma questo è un altro discorso.
 
Citazione:Messaggio inserito da Lukman

Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao
ah si? [:p] e quando dovrebbero arrivare? Non vedo l'ora!!! [:p]:)
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ormai è piu' di un anno che si parla dell'ingresso di Airone nel lungo raggio e per ora solo parole non hanno nemmeno ancora ordinato gli aerei...

A questo punto meglio attendere fatti concreti e non parole...;)
Ehm, ragazzi, ma come, di solito siete così attenti alle notizie e vi fate sfuggire questa da uno degli "insider" del Forum?[:301][:0]
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Inserito il - 07 giugno 2007 : 18:02:47
--------------------------------------------------------------------------------

Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao
Anch'io l'ho ricevuta tempo fa: nel listone degli ordini all'Airbus, ci sono un po' meno 320 (erano 90) e al posto loro qualche 330 (almeno due), ma avete capito che pare che si vogliano buttare veramente sul lungo?[:302][?][?][?]

Marco;)