Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.
secondo me se entra in Star può vendere eccome, tramite i c/s potrebbe fare favilleCitazione:Messaggio inserito da crazyfly
Ma Voi credete che riuscirà a 'vendere' come Compagnia di linea lungo raggio ?!?
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR
Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[Per quanto riguarda MIA lascerei fare ad AA che lì ha un hub, stessa cosa su BOS magari con 757.
Si il 330 di 5G è venuto ieri mattina(un pò in ritardo in verità) dopo essere stato a Lamezia.Dalla settimana prox dovrebbe essere diretto (il giovedì).Ieri si vedeva che era bello carico in partenza.....a differenza di quello per il JFK!!!
Ma il volo diretto Pescara-Toronto no-stop non è una novità!Figurati che qualke hanno fà lo facevano con il 330-300 a pieno carico.Tra l altro mi sembra che quest anno i voli per Trieste siano stati cancellati.
Citazione:Messaggio inserito da bender
[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da bender
[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ
Bender, non ha ssolutamente problemi di prestazioni, soprattutto se e' un -300. Nonostante possa sembrare strano, nonostante le dimensioni e la spinta RABBIOSA, ha prestazioni di pista (e non solo quelle... [:303]) migliori del 767
Credo che il 757 con le winglet dovrebbe farcela. NW lo usa sulla DTW-FRA che è lunga 4161 miglia mentre la BOS-FCO 4093.Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ma ce la farebbe col 757 da BOS?
ah si? [Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao
Ehm, ragazzi, ma come, di solito siete così attenti alle notizie e vi fate sfuggire questa da uno degli "insider" del Forum?[:301][:0]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ormai è piu' di un anno che si parla dell'ingresso di Airone nel lungo raggio e per ora solo parole non hanno nemmeno ancora ordinato gli aerei...
A questo punto meglio attendere fatti concreti e non parole...![]()
Anch'io l'ho ricevuta tempo fa: nel listone degli ordini all'Airbus, ci sono un po' meno 320 (erano 90) e al posto loro qualche 330 (almeno due), ma avete capito che pare che si vogliano buttare veramente sul lungo?[:302][?][?][?]Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Inserito il - 07 giugno 2007 : 18:02:47
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao