AirOne lungo raggio

• Autore Discussione Autore Discussione AZ209
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.

Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR

Anch' io credo opteranno per la famiglia airbus 330/340, ma in un numero non superiore a quattro e soprattutto non di proprietà.Intanto se vi può interessare AP sta per aprire il suo secondo hangar a Pescara.

Certo che facendo manutenzione ai velivoli in proprio, risparmia dei bei soldini...

che ci dici da Pescara ? Il 330 skyservice, viene una volta alla settimana ?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[Per quanto riguarda MIA lascerei fare ad AA che lì ha un hub, stessa cosa su BOS magari con 757.

Ma ce la farebbe col 757 da BOS?

Non solo, ma ci guadagnano pure perchè iniziano ad avere anche clienti, per ora Mistral e Blue Panorama.Dei loro A-320 e CRJ-900 però neanche l ombra...
Si il 330 di 5G è venuto ieri mattina(un pò in ritardo in verità) dopo essere stato a Lamezia.Dalla settimana prox dovrebbe essere diretto (il giovedì).Ieri si vedeva che era bello carico in partenza.....a differenza di quello per il JFK!!!

Scusate l'intromissione, la notizia è già vecchiotta...
Sono tre 330 già presi...
Fonti dal Totino...( non one...ma ino..)
Ciao

Si il 330 di 5G è venuto ieri mattina(un pò in ritardo in verità) dopo essere stato a Lamezia.Dalla settimana prox dovrebbe essere diretto (il giovedì).Ieri si vedeva che era bello carico in partenza.....a differenza di quello per il JFK!!!

già , ma la cosa che non ho capito di quest'anno è che il volo da Pescara a Toronto pare sia diretto mentre solo quello in arrivo fa scalo a Lamezia mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

mi sai dire qualcosa in merito?mi pare che dalla prossima dovevano partire i voli da e per Trieste quindi PSR diventa diretto sia in andata e ritorno???

Ma il volo diretto Pescara-Toronto no-stop non è una novità!Figurati che qualke hanno fà lo facevano con il 330-300 a pieno carico.Tra l altro mi sembra che quest anno i voli per Trieste siano stati cancellati.

Ma il volo diretto Pescara-Toronto no-stop non è una novità!Figurati che qualke hanno fà lo facevano con il 330-300 a pieno carico.Tra l altro mi sembra che quest anno i voli per Trieste siano stati cancellati.

si esatto cancellato!ecco perchè dovrebbe diventare diretto, inizialmente era stato programmato con scalo a TRS

Con gli orari pubblicati non è che si capisca molto,credo ci tocchi aspettare la prox settimana!Comunque sono appena passato davanti all' aeroporto e ti posso confermare che il secondo hangar di AP è pronto, manca solo la scritta "Air One Techick"!

Citazione:Messaggio inserito da bender

[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

Bender, non ha ssolutamente problemi di prestazioni, soprattutto se e' un -300. Nonostante possa sembrare strano, nonostante le dimensioni e la spinta RABBIOSA, ha prestazioni di pista (e non solo quelle... [:303]) migliori del 767

Ormai è piu' di un anno che si parla dell'ingresso di Airone nel lungo raggio e per ora solo parole non hanno nemmeno ancora ordinato gli aerei...

A questo punto meglio attendere fatti concreti e non parole...;)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da bender

[ mi chiedo come faccia a partire a pieno carico e ad arrivare a Toronto...a meno che non faccia qualche scalo solo per carburante... ricordo infatti che l'anno scorso il volo su Pescara aveva questa rotazione YYZ-PSR-TRS-YYZ

Bender, non ha ssolutamente problemi di prestazioni, soprattutto se e' un -300. Nonostante possa sembrare strano, nonostante le dimensioni e la spinta RABBIOSA, ha prestazioni di pista (e non solo quelle... [:303]) migliori del 767

grazie jtstream !!!
e anche sulla piccola pista di PSR un altro punto a favore di Airbus;)[:308]

Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Ma ce la farebbe col 757 da BOS?
Credo che il 757 con le winglet dovrebbe farcela. NW lo usa sulla DTW-FRA che è lunga 4161 miglia mentre la BOS-FCO 4093.

Credo che in inverno il 757 sarebbe più che sufficiente mentre in estate servirebbe il 767, ma questo è un altro discorso.

Citazione:Messaggio inserito da Lukman

Ciao
ah si? [:p] e quando dovrebbero arrivare? Non vedo l'ora!!! [:p]:)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ormai è piu' di un anno che si parla dell'ingresso di Airone nel lungo raggio e per ora solo parole non hanno nemmeno ancora ordinato gli aerei...

A questo punto meglio attendere fatti concreti e non parole...;)
Ehm, ragazzi, ma come, di solito siete così attenti alle notizie e vi fate sfuggire questa da uno degli "insider" del Forum?[:301][:0]
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Inserito il - 07 giugno 2007 : 18:02:47
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao
Anch'io l'ho ricevuta tempo fa: nel listone degli ordini all'Airbus, ci sono un po' meno 320 (erano 90) e al posto loro qualche 330 (almeno due), ma avete capito che pare che si vogliano buttare veramente sul lungo?[:302][?][?][?]

Marco;)