Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Stati Uniti e Sud America si..ma dove?
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Si ma Toto credo voglia tenere due compagnie ben distinte...magari Air One potrebbe diventare una sorta di costola charter di AZ...nessuno sa cosa ci sia nei piani di sor Carletto...ma l'intercontinentale è un progetto che va comunque avanti qualsiasi sia l'esito della gara per ALitalia
No, da quest'anno American Airlines cambia il suo operativo continuando a servire FCO anche durante l'inverno. JFK sarà 3xw, ORD 4xwCitazione:Messaggio inserito da carlitos71
Da Roma vedrei molto, ma molto bene Miami e un Chicago tutto l'anno (AA è stagionale, sbaglio?)
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
No, da quest'anno American Airlines cambia il suo operativo continuando a servire FCO anche durante l'inverno. JFK sarà 3xw, ORD 4xwCitazione:Messaggio inserito da carlitos71
Da Roma vedrei molto, ma molto bene Miami e un Chicago tutto l'anno (AA è stagionale, sbaglio?)
Per quanto riguarda MIA lascerei fare ad AA che lì ha un hub, stessa cosa su BOS magari con 757. Sarebbe interessante DEN visto che mi pare di ricordare elargisse finanziamenti a chi volesse aprire collegamenti diretti con l'Europa: considerando che Roma era nella loro wish-list credo che magari AP potrebbe approfittarne, essendo anche hub Star Alliance. Se no ci sarebbe anche ORD che potrebbe operare in c/s con UA, la quale potrebbe ricambiare inserendo il codice AP sul suo volo per IAD. Credo anche che un volo per GRU non faticherebbe a riempire.
Eh magari [:243]Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Ok, ma AA ha intenzione di aprire MIA da FCO con un diretto??????
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Deroni aveva lasciato intendere, in primavera, che si pensava a DENVER.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
L'importante è che si vada a colmare questo vuoto[V]Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Ok, ma AA ha intenzione di aprire MIA da FCO con un diretto??????