AirOne lungo raggio

• Autore Discussione Autore Discussione AZ209
  • Data d'inizio Data d'inizio

AZ209

Principiante
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
0
Londra.
Atlantic Air One non si puo' sentire...a sto punto meglio Air One Atlantic cosi' ammette di copiare SRB :D

Sì, speriamo bene.
Mi auguro anche che gli Airbus non siano A340 ma A330 che mi sembrerebbero più adatti per rotte transatlantiche, oltre che più belli, ma questo è solo il mio parere. ;)

Per me dovrebbe restare AirOne e basta.
Quanto ai w/b de gustibus... per me i 345/346 sono molto belli ;) anche se per iniziare vedrei meglio dei 332, o al limite dei 333 ;)

Di questi 4 famigerati Airbus ormai se ne parla ovunque...voci interne in azienda parlano di 4 airbus 330 in ACMI un pò come il jumbolino di Transwede usato su LCY..per quanto riguarda le tratte non si sa ancora molto. Stati Uniti e Sud America si..ma dove?

Penso anche all'est asiatico, da Roma ci sarebbero tante mete lasciate libere da AZ

Da Roma vedrei molto, ma molto bene Miami e un Chicago tutto l'anno (AA è stagionale, sbaglio?).
New York mi sembra un pò troppo inflazionata.

Per il Sudamerica come non vedere bene il Brasile che da Roma non ha tratte dirette?????

Si ma Toto credo voglia tenere due compagnie ben distinte...magari Air One potrebbe diventare una sorta di costola charter di AZ...nessuno sa cosa ci sia nei piani di sor Carletto...ma l'intercontinentale è un progetto che va comunque avanti qualsiasi sia l'esito della gara per ALitalia

Su Asia e Sud America c'è da vedere la situazione bilaterali. Per gli USA c'è un bel open sky.

Esperienza personale: per prenotare con la mia azienda un viaggio a/r FCO-MIA per due persone abbiamo avuto difficoltà assurde per trovare la disponibilità. Alla fine abbiamo ripegato su un LH via Francoforte (passando dalla lista d'attesa), .....che per andare a Miami è al lilmite dell'assurdo!

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Si ma Toto credo voglia tenere due compagnie ben distinte...magari Air One potrebbe diventare una sorta di costola charter di AZ...nessuno sa cosa ci sia nei piani di sor Carletto...ma l'intercontinentale è un progetto che va comunque avanti qualsiasi sia l'esito della gara per ALitalia

credo tu abbia ragione, tante grandi compagnie hanno creato delle subcompagnie, evidentemente per far giare i soldi, basti vedere LH, AF, BA

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Da Roma vedrei molto, ma molto bene Miami e un Chicago tutto l'anno (AA è stagionale, sbaglio?)
No, da quest'anno American Airlines cambia il suo operativo continuando a servire FCO anche durante l'inverno. JFK sarà 3xw, ORD 4xw ;)

Per quanto riguarda MIA lascerei fare ad AA che lì ha un hub, stessa cosa su BOS magari con 757. Sarebbe interessante DEN visto che mi pare di ricordare elargisse finanziamenti a chi volesse aprire collegamenti diretti con l'Europa: considerando che Roma era nella loro wish-list credo che magari AP potrebbe approfittarne, essendo anche hub Star Alliance. Se no ci sarebbe anche ORD che potrebbe operare in c/s con UA, la quale potrebbe ricambiare inserendo il codice AP sul suo volo per IAD. Credo anche che un volo per GRU non faticherebbe a riempire.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Da Roma vedrei molto, ma molto bene Miami e un Chicago tutto l'anno (AA è stagionale, sbaglio?)
No, da quest'anno American Airlines cambia il suo operativo continuando a servire FCO anche durante l'inverno. JFK sarà 3xw, ORD 4xw ;)

Per quanto riguarda MIA lascerei fare ad AA che lì ha un hub, stessa cosa su BOS magari con 757. Sarebbe interessante DEN visto che mi pare di ricordare elargisse finanziamenti a chi volesse aprire collegamenti diretti con l'Europa: considerando che Roma era nella loro wish-list credo che magari AP potrebbe approfittarne, essendo anche hub Star Alliance. Se no ci sarebbe anche ORD che potrebbe operare in c/s con UA, la quale potrebbe ricambiare inserendo il codice AP sul suo volo per IAD. Credo anche che un volo per GRU non faticherebbe a riempire.

Ok, ma AA ha intenzione di aprire MIA da FCO con un diretto??????

Ok, ma AA ha intenzione di aprire MIA da FCO con un diretto??????
Eh magari [:243]

Ho semplicemente detto che per Miami la compagnia aerea ideale sarebbe American Airlines. Altrimenti mi va benissimo anche un volo AirOne, figurati! L'importante è che si vada a colmare questo vuoto... Oramai Alitalia non la considero nemmeno più [V]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Deroni aveva lasciato intendere, in primavera, che si pensava a DENVER.

Non mi dispiacerebbe per niente, ....pootenzialmente un'ottima destinazione, soprattutto se in c/s con United!