AirOne dice addio a Trapani

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Citazione:Messaggio inserito da Cruz
[Su questo stesso forum, qualche tempo fa, avevo avvertito della possibilità che in caso di cancellazione del TPS-FCO avrebbero riprotetto su PMO....

La scorrettezza sta nel fatto che hanno annunciato di andarsene a fine Gennaio, ma fino a 15 giorni fa i biglietti erano ancora acquistabili......

Tipico atteggiamento di chi vuole tenere un piede in due scarpe. Attendevano di capire l'evoluzione di AZ su MXP...sappiamo tutti come è andata e le tue previsioni sono state azzeccate...ci mancava solo non riproteggessero su PMO; solo in Italia si vedono cose del genere e non esiste un cxxxo di ente che ti protegga da queste furbate.
Se avevano intenzione di non proseguire il volo su TPS perchè non lo hanno tolto subito o evitavano le prenotazioni? E poi che senso ha fino ai primi di luglio? Non potevano, come diceva qlc in qualche suo post, tenerlo fino alla fine della stagione estiva? Non ci credo che quel volo non viene riempito! Questa è una bella presa per il cxxo...non ci sono altri modi per definire questa soluzione![:307][:307][:307]

Ringrazia almeno che ti ha già riprotetto, prova ad immaginare che avrebbe fatto Ryanair nella stessa situazione.
Comunque non possiamo sindacare su quello che decide di fare una compagnia aerea con i suoi aeromobili. Tra l'altro su una rotta in continuità territoriale dove le tariffe sono imposte dalla Regione per di più.

Credo che così facendo l'unica conseguenza concreta sarà che, se FR entrerà ancor più massicciamente su TPS con rotte da BGY e CIA e se verrano intensificate le corse dei bus da PMO città, AP perderà altri pax su PMO

Sempre in attesa che entri FR anche su CIA, perchè li sarebbero dolori per molte compagnie tradizionali che impongono prezzi troppo alti sulla PMO-FCO

Il mercato per la CIA-TPS di Ryanair ci sarebbe eccome ma non si possono aprire nuove rotte per via dell'assurda limitazione di CIA su cui sono pendenti diversi ricorsi...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sempre in attesa che entri FR anche su CIA, perchè li sarebbero dolori per molte compagnie tradizionali che impongono prezzi troppo alti sulla PMO-FCO

Il mercato per la CIA-TPS di Ryanair ci sarebbe eccome ma non si possono aprire nuove rotte per via dell'assurda limitazione di CIA su cui sono pendenti diversi ricorsi...

aprirne nuove no, sostituirne vecchie si..

Si ma le rotte Ryanair da CIA vanno tutte bene e non vedo una rotta che vada così male da chiuderla e sostituirla con TPS.

Comunque il problema non deve essere quale rotta chiudere per fare posto a un altra ma deve essere rimossa l'assurda limitazione di CIA che impedisce alle compagnie che ci volano di potersi espandere... credo la UE dopo aver aperto le rotte Sarde alle low cost dovrà pronunciarsi a breve anche sul ricordo di Ryanair in merito a CIA...

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ringrazia almeno che ti ha già riprotetto, prova ad immaginare che avrebbe fatto Ryanair nella stessa situazione.
Comunque non possiamo sindacare su quello che decide di fare una compagnia aerea con i suoi aeromobili. Tra l'altro su una rotta in continuità territoriale dove le tariffe sono imposte dalla Regione per di più.

Ma stai scherzando vero? Ma che diavolo stai dicendo! Non devo ringraziare proprio nessuno! Io ho comprato uno e più biglietti ben sapendo che non stavo comprandoli da FR. La compagnia HA L'OBBLIGO di riproteggere i suoi pax qualora il volo non possa essere effettuto se non per cause di forza maggiore, una volta acquistati i biglietti! Queste sono le norme sui diritti del passeggero!
Tra l'altro qui nessuno sta sindacando su ciò che decide di fare una compagnia con i propri aeromobili! Per me AP può trasferirci anche la sede a MXP (perchè da ciò che ho capito, a questo ti riferisci!), ne ha tutti i diritti, se pensa che questa sia la cosa giusta! Ma se certe operazioni vengono condotte in questa maniera allora sì che mi inxxxxo! Ma mi inxxxxo anche se il panettiere si comportasse così! Ribadisco il concetto che AP non avrebbe dovuto mettere in vendita il volo se era in previsione di annullare la rotta! Da semplice utente ti dico, che puoi chiamarla come vuoi, ma questa è una presa per il cxxo ai danni del consumatore...e non solo perchè ci sono capitato io!
Spero di aver reso l'idea! Punto
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si ma le rotte Ryanair da CIA vanno tutte bene e non vedo una rotta che vada così male da chiuderla e sostituirla con TPS.
beh magari chiudere no, ma ridurre si.

ad ogni modo meglio di AHO o TPS, per lo meno d'estate, non ce ne sono molte..

Ma stai scherzando vero? Ma che diavolo stai dicendo! Non devo ringraziare proprio nessuno! Io ho comprato uno e più biglietti ben sapendo che non stavo comprandoli da FR. La compagnia HA L'OBBLIGO di riproteggere i suoi pax qualora il volo non possa essere effettuto se non per cause di forza maggiore, una volta acquistati i biglietti! Queste sono le norme sui diritti del passeggero!

Appunto, più forza maggiore di aver cancellato la rotta!

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

@muccapazza75

Ma fai tutta 'sta caciara per 61 chilometri? E vai pure in vacanza, hai i minuti contati?

credo che faccia "caciara" anche per i 100 km da PMO a Trapani... la macchina a noleggio chi gliela paga air one ?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Appunto, più forza maggiore di aver cancellato la rotta!

forza maggiore non direi, hanno annunciato due mesi fa che chiudevano la rotta senza adeguata pubblicità, eppure i biglietti hanno continuato a venderli.

Non proprio "cristallino" come comportamento, soprattutto se uno pensa che non sono FR

credo che faccia "caciara" anche per i 100 da PMO a Trapani... la macchina a noleggio chi gliela paga air one ?

Credi che farebbe la stessa caciara se gli avessero spostato il jfk con il nwr?
Va in vacanza, non ha l'appuntamento di lavoro sul filo, magari è la scusa per vedere Palermo, una bellissima città.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

@muccapazza75

Ma fai tutta 'sta caciara per 61 chilometri? E vai pure in vacanza, hai i minuti contati?
Come se a Milano avessero spostato il volo da LIN a MXP.

Vedo che tu spesso apri bocca (chiaramente usando la tastiera!) per far prendere aria dimenticando che a volte faresti bene a tenerla chiusa...vedi l'uscita sui NO TAV di ieri! E fai anche l'amministratore![:304][:304][:304]
Credo di aver il diritto di poter esprimere ciò che penso (come fai tu!) e se ti da fastidio perchè non fai click da un'altra parte? Io faccio così quando qualcosa non mi piace...provaci anche tu! Funziona!:D
Mi fermo qui perchè ad altri tutto ciò non interessa ed è OT!
[:306](Ovino)

credo che faccia "caciara" anche per i 100 da PMO a Trapani... la macchina a noleggio chi gliela paga air one ?

Va in vacanza, non ha l'appuntamento di lavoro sul filo, magari è la scusa per vedere Palermo, una bellissima città.

Sicilia, terra amata...e gente splendida!

forza maggiore non direi, hanno annunciato due mesi fa che chiudevano la rotta senza adeguata pubblicità, eppure i biglietti hanno continuato a venderli.

Non proprio "cristallino" come comportamento, soprattutto se uno pensa che non sono FR

Non capisco perchè FR debba sempre essere presa ad esempio negativo, intanto è una delle prime compagnie europee.
Se non è forza maggiore questa, come la chiameresti?

non c'è dubbio che sia bellissima, ma se deve andare a favignana o erice che cippa c'entra Palermo?