Airone chiude Napoli, Praga e Palma di Majorca da MXP

Ma il volo attuale da CTA è operato da a/m basato a MXP o CTA, perché mi sembra che la base sia di fatto già chiusa.

Nella winter Air One rimane con un solo aereo basato a MXP che opera 2 daily per CTA mattino e sera e a centro giornata il daily per TIA. La MXP-TIA nella prossima summer dovrebbe venire operata da Alitalia come già successo alla MXP-TUN passata da Air One ad Alitalia.

Nella winter Air One rimane con un solo aereo basato a MXP che opera 2 daily per CTA mattino e sera e a centro giornata il daily per TIA. La MXP-TIA nella prossima summer dovrebbe venire operata da Alitalia come già successo alla MXP-TUN passata da Air One ad Alitalia.
E quindi secondo te il volo per TPS che fine farà? Cancellato o verrà operato da AZ insieme a qualche altro stagionale estivo (es Spagna, Grecia)?

E quindi secondo te il volo per TPS che fine farà? Cancellato o verrà operato da AZ insieme a qualche altro stagionale estivo (es Spagna, Grecia)?

Secondo me sarà cancellato definitivamente insieme a tutte le altre rotte stagionali, non credo che AZ riattivi queste rotte.

io magari chiederei agli amministratori di cambiare il titolo del tread.. non pensate sarebbe il caso ? grazie