AirOne chiede gli slot per un BRI-MUC 2xDAY

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
1 MUC W08 CYL 416 A 08:00 08:30 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
2 MUC W08 CYL 417 D 12:45 13:30 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
3 MUC W08 CYL 418 A 20:10 18:10 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
4 MUC W08 CYL 419 D 21:00 19:00 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -

Purtroppo gli SLOT non sono stati concessi per gli orari richiesti. Per la mattina hanno ottenuto per operare con questi orari

BRI-MUC 07:00-09:00
MUC-BRI 13:45-15:45

mentre avevano richiesto per

BRI-MUC 07:30-09:30
MUC-BRI 14:30-16:30

Nonostante tutto gli orari ottenuti non sono male, si riuscirebbe a prendere l'ondata della mattina da MUC.

Gli orari ottenuti per la sera invece sono purtroppo pessimi:

BRI-MUC 19:10-21:10
MUC-BRI 22:00-00:00

mentre avevano richiesto per

BRI-MUC 17:10-19:10
MUC-BRI 20:00-22:00

Un vero peccato:(.

Comunque se verrà operata sarebbe un ottima rotta per Airone e per BRI.

Come mai AP che è sponsorizzata da LH non è riuscita ad ottenere gli orari che voleva? In fondo penso che sarà stata LH a chiedergli di operare questo volo...

Che finalmente forse Bari torna ad essere collegata con Monaco? :D

CIAO
_goa

Ovvio.... un vero peccato che non sia MyAir a fare quella rotta:D:D:D

Come mai AP che è sponsorizzata da LH non è riuscita ad ottenere gli orari che voleva? In fondo penso che sarà stata LH a chiedergli di operare questo volo...

Io spero che sia sponsorizzata da Lufthansa. Così come spero che magari le due compagnie riescano a trovare un accordo e magari mamma LH trovi gli SLOT richiesti da AP.

Speriamo che parta (anche se ho moltissimi dubbi in merito!!!!) :( :(

Ultima modifica:
Non sono un po troppi 2xDaily? Se ci fosse così tanto mercato penso che mamma LH l'avrebbe gia' fatto ..

Questa è solo fantaviazione (cit.)...figurati se LH permetterebbe all'odiata AirOne di fare un BRI-MUC? Meglio la sua EN!

Che al 90% sia fantaviazione lo so:(. Del resto OS e LX permettono ad AP di fare i voli per ZRH e VIE da NAP.

A me non interesse che sia AP, EN o LH stessa. Basta che diversifichiamo un pò l'offerta. Non possiamo vivere di solo FCO!

@Abenobashi.

Se devi offrire un prodotto per un feeder accettabile non puoi di certo fare un 4x a centro giornata.

Questa è solo fantaviazione (cit.)...figurati se LH permetterebbe all'odiata AirOne di fare un BRI-MUC? Meglio la sua EN!

mmmm... mi sento tirato in causa, non so perchè...

Qual'è il problema???????

Comunque, bella l'idea del BRI-MUC, non male davvero. Speriamo che AirOne si decida anche a comunicare le sue intenzioni per la winter.

logo.gif
ed è odiata? Boh mi sono perso qualcosa?

Sarebbe un sogno averlo anche da PSR, con un c/s LH il massimo ....Carletto dai non puoi lasciare il tuo scaletto solo con un volo su LIN ...:sconfortato::sconfortato:

Dall operativo si evince
a) che il volo è operato con cr9: ma quanti ne devono arrivare ancora ?
B) dalle 9 alle 1345 che fa a muc ? Il cr9 effettuerà una rotazione su uno scalo del nord italia ?

logo.gif
ed è odiata? Boh mi sono perso qualcosa?

Era chiaramente sarcastico...:D

Se AP dovesse veramente operare questa tratta sarebbe davvero ottimo sia per lei stessa (aerei pieni di transiti sia in Y che in C e prob anche cargo), sia LH (un feeder in più dall'Italia per i suoi voli di lungo da MUC) che lo stesso APT di BRI che avrebbe finalmente un'alternativa a FCO per chi deve viaggiare per l'Europa ed il Mondo.
Paradossalmente un A320 potrebbe anche non essere sufficiente!

Vabbuo' non sapevo che ci potesse essere tutto questo traffico...sopratutto per una rotta che comunque non e' mai stata operata annualmente...o erro?