Ragazzi non so voi ma io ho una buon presentimento rispetto a questo nuovo doppio volo verso Monaco.... in effetti ci sono strane coincidenze che secondo me lasciano ben sperare:
- guarda caso proprio a partire dalla stagione invernale Tui sospende il volo su Monaco e non lo conferma neanche per la stagione estiva 2009 quando normalmente opera come 4x ed eè preso d'assalto da turisti tedeschi
- magicamente sparisce ogni traccia del volo BRI-MXP di AirOne programmato come annuale
- Monaco è una destinazione troppo importante per cui, una volta sospeso l'unico collegamento diretto, le altre compagnie aeree non ci si buttino a capofitto
- c'è pur sempre una richiesta di slots ed è un fatto indiscutibile, come è indiscutibile il fatto che sono stati già assegnati ( ricordate quando MyAir richiese slots per il volo su Amsterdam tutti a dire: " tanto non partirà mai, vedrete... " e invece???? )
Per come la vedo io mi sembrano un po troppe strane tutte queste coincidenze! Che AP voglia togliere passeggeri a AZ sul medio/lungo raggio e visto che dal suo " hub " di Malpensa le destinazioni internazionali sono quantomai sgangherate ( per non parlare di quelle intercontinentali che si contano sulle dita di una mano ), voglia tentare il colpaccio puntando su un c/s con la ben piu' solida e rinomata Lufthansa????
Bario tu che dici?