AirOne chiede gli slot per un BRI-MUC 2xDAY

Purtroppo il volo Bari-Monaco di TuiFly termina il 5 novembre 2008 e non sembra essere stato confermato neanche per l'estate 2009.

Ben vengano questi voli che potranno contare anche quindi sul traffico p2p.

Ragazzi non so voi ma io ho una buon presentimento rispetto a questo nuovo doppio volo verso Monaco.... in effetti ci sono strane coincidenze che secondo me lasciano ben sperare:

- guarda caso proprio a partire dalla stagione invernale Tui sospende il volo su Monaco e non lo conferma neanche per la stagione estiva 2009 quando normalmente opera come 4x ed eè preso d'assalto da turisti tedeschi
- magicamente sparisce ogni traccia del volo BRI-MXP di AirOne programmato come annuale
- Monaco è una destinazione troppo importante per cui, una volta sospeso l'unico collegamento diretto, le altre compagnie aeree non ci si buttino a capofitto
- c'è pur sempre una richiesta di slots ed è un fatto indiscutibile, come è indiscutibile il fatto che sono stati già assegnati ( ricordate quando MyAir richiese slots per il volo su Amsterdam tutti a dire: " tanto non partirà mai, vedrete... " e invece???? )

Per come la vedo io mi sembrano un po troppe strane tutte queste coincidenze! Che AP voglia togliere passeggeri a AZ sul medio/lungo raggio e visto che dal suo " hub " di Malpensa le destinazioni internazionali sono quantomai sgangherate ( per non parlare di quelle intercontinentali che si contano sulle dita di una mano ), voglia tentare il colpaccio puntando su un c/s con la ben piu' solida e rinomata Lufthansa????

Bario tu che dici?

Una domanda ai più esperti: gli SLOT concessi hanno un costo?Questo costo è una tantum oppure un canone oppure quando viene esercito su ciascun volo?

Purtroppo il volo Bari-Monaco di TuiFly termina il 5 novembre 2008 e non sembra essere stato confermato neanche per l'estate 2009.

Ben vengano questi voli che potranno contare anche quindi sul traffico p2p.

bisogna ricordare che ora il volo bri muc è confermato anche nella stagione invernale con un 2x: giovedì e domenica...