AirOne chiede gli slot per un BRI-MUC 2xDAY

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
1 MUC W08 CYL 416 A 08:00 08:30 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
2 MUC W08 CYL 417 D 12:45 13:30 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
3 MUC W08 CYL 418 A 20:10 18:10 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -
4 MUC W08 CYL 419 D 21:00 19:00 26OCT 28MAR 1234567 CR9 090 1 J BRI BRI -

Purtroppo gli SLOT non sono stati concessi per gli orari richiesti. Per la mattina hanno ottenuto per operare con questi orari

BRI-MUC 07:00-09:00
MUC-BRI 13:45-15:45

mentre avevano richiesto per

BRI-MUC 07:30-09:30
MUC-BRI 14:30-16:30

Nonostante tutto gli orari ottenuti non sono male, si riuscirebbe a prendere l'ondata della mattina da MUC.

Gli orari ottenuti per la sera invece sono purtroppo pessimi:

BRI-MUC 19:10-21:10
MUC-BRI 22:00-00:00

mentre avevano richiesto per

BRI-MUC 17:10-19:10
MUC-BRI 20:00-22:00

Un vero peccato:(.

Comunque se verrà operata sarebbe un ottima rotta per Airone e per BRI.

Come mai AP che è sponsorizzata da LH non è riuscita ad ottenere gli orari che voleva? In fondo penso che sarà stata LH a chiedergli di operare questo volo...

Che finalmente forse Bari torna ad essere collegata con Monaco? :D

CIAO
_goa

Ovvio.... un vero peccato che non sia MyAir a fare quella rotta:D:D:D

Come mai AP che è sponsorizzata da LH non è riuscita ad ottenere gli orari che voleva? In fondo penso che sarà stata LH a chiedergli di operare questo volo...

Io spero che sia sponsorizzata da Lufthansa. Così come spero che magari le due compagnie riescano a trovare un accordo e magari mamma LH trovi gli SLOT richiesti da AP.

Speriamo che parta (anche se ho moltissimi dubbi in merito!!!!) :( :(

Ultima modifica:
Questa è solo fantaviazione (cit.)...figurati se LH permetterebbe all'odiata AirOne di fare un BRI-MUC? Meglio la sua EN!

Che al 90% sia fantaviazione lo so:(. Del resto OS e LX permettono ad AP di fare i voli per ZRH e VIE da NAP.

A me non interesse che sia AP, EN o LH stessa. Basta che diversifichiamo un pò l'offerta. Non possiamo vivere di solo FCO!

@Abenobashi.

Se devi offrire un prodotto per un feeder accettabile non puoi di certo fare un 4x a centro giornata.

Questa è solo fantaviazione (cit.)...figurati se LH permetterebbe all'odiata AirOne di fare un BRI-MUC? Meglio la sua EN!

mmmm... mi sento tirato in causa, non so perchè...

Qual'è il problema???????

Comunque, bella l'idea del BRI-MUC, non male davvero. Speriamo che AirOne si decida anche a comunicare le sue intenzioni per la winter.

logo.gif
ed è odiata? Boh mi sono perso qualcosa?

Sarebbe un sogno averlo anche da PSR, con un c/s LH il massimo ....Carletto dai non puoi lasciare il tuo scaletto solo con un volo su LIN ...:sconfortato::sconfortato:

Dall operativo si evince
a) che il volo è operato con cr9: ma quanti ne devono arrivare ancora ?
B) dalle 9 alle 1345 che fa a muc ? Il cr9 effettuerà una rotazione su uno scalo del nord italia ?

logo.gif
ed è odiata? Boh mi sono perso qualcosa?

Era chiaramente sarcastico...:D

Se AP dovesse veramente operare questa tratta sarebbe davvero ottimo sia per lei stessa (aerei pieni di transiti sia in Y che in C e prob anche cargo), sia LH (un feeder in più dall'Italia per i suoi voli di lungo da MUC) che lo stesso APT di BRI che avrebbe finalmente un'alternativa a FCO per chi deve viaggiare per l'Europa ed il Mondo.
Paradossalmente un A320 potrebbe anche non essere sufficiente!