In ogni caso speriamo utilizzino i CR9 invece del 320 previsto!
Sarebbe sicuramente meglio visto che col 320 i LF rischiano di essere molto bassi...
In ogni caso speriamo utilizzino i CR9 invece del 320 previsto!
cut\
Che gli frega al sindaco se cittadini ed aziende devono spostarsi a MXP? Tanto il bilancio va alla grande...
Ma base di chi? Troppo vicina per U2, troppo vicina per FR, di nostrane manco a parlarne, secondo me la migliore soluzione sarebbe un bel numero di low cost europee che servano direttamente TRN...
Non so:
8U per CGN
AB per TXL
U2 per MAD, LIS, CDG ed AMS
FR più stabile su collegamenti come DUB, CRL, e qualche bella rotta invernale per le tante zone sciistiche della provincia da qualche aeroporto inglese.
ecc...
Solo dei folli ragionano cosi ( non tu eh, ben inteso)
A maggior ragione, visto che il bilancio va alla grande sarebbe il caso di trovare nuovi sbocchi, nuovi operatori interessati ad utilizzare l'aeroporto di Caselle.
Ecco l'ottusità di tanta classe politica ( troppa ) ed imprenditoriale: guadagno bene allora non investo e mi godo il risultato.
Solo che gli 'altri' vanno avanti e il buon risultato di oggi, diventa un mediocre risultato domani e pessimo dopodomani.
Già..... è vero! dopodomani le persone saranno cambiate ( fisicamente, non di testa) e quindi chissenefrega......... mi godo il risultato :clown::clown::clown:
.. Magari sostituire su MXP anche la BCN che parte da TRN?!
Alla luce dell' ulteriore aumento di frequenze di Easyjet che con l'orario invernale passa a 6x daily nei feriali sulla MXP-CDG vedo sempre piu' a rischio la partenza di questo volo Airone...
Alla luce dell' ulteriore aumento di frequenze di Easyjet che con l'orario invernale passa a 6x daily nei feriali sulla MXP-CDG vedo sempre piu' a rischio la partenza di questo volo Airone...
dubito perchè i voli di AP sarebbero in ottica feed..
Diciamo che almeno da MXP ci sono passeggeri che partono da CDG per le rotte intercontinentali che certe compagnie non atterrano più in italia. Spero che il 320 venga riempito... ES: MXP-CDG-CMB con la UL oppure MXP-CDG-BOM cn IC ecce...
I passeggeri che da CDG proseguono per destinazioni intercontinentali di solito lo fanno con AF...dubito che prenderanno AP per arrivare a Parigi.
I passeggeri che da CDG proseguono per destinazioni intercontinentali di solito lo fanno con AF...dubito che prenderanno AP per arrivare a Parigi.
In questi anni ricordo di aver visto più volte tariffe interessanti da TRN al Nord Europa con AP via CDG, sia Germania (HAM) sia Scandinavia, mi pare che AP a CDG usi lo stesso terminal di LH e SK.