C'è anche VE su Orly.Solo EZY al momento vende biglietti one-way e senza regole vessatorie di advance-booking !!!
Gli orari del mattino sono praticamente identidici a quelli di easyjet... che da settembre avrà 5 voli giornalieri tra MXP e CDG... ok che U2 è una lc e AP no...ma è anche vero che molti passeggeri biz utilizzano già U2... oltre al fatto che c'è pure AF... vedo molto male questo volo di AP
..beh cmq tanto di cappello ad AP che si sta impegnando e non poco per cercare di stabilire una discreta rete di collegamenti da e per MXP...
Altre rotte allo studio?..
magari sostituire su MXP anche la BCN che parte da TRN?!
Non esiste più da tempo. Più che aprire rotte a destra e a manca con l'arrivo della stagione invernale e il prezzo del petrolio alle stelle, mi concentrerei a far andare bene i collegamenti attuali. I nuovi voli internazionali da Malpensa per Berlino, Bruxelles, Chicago, Boston ecc fanno a dir poco rabbrividire in quanto a trasportato...magari sostituire su MXP anche la BCN che parte da TRN?!
Come volersi far male da soli. Un altro volo inutile.Slot pronto e tenuto in caldo per MXP-BCN con 734 dall'inverno.
Dovrebbero piazzare dei cecchini a MXP per dissuadere i passeggeri dal frequentarlo, oppure organizzare deportazioni a Caselle dei passeggeri originanti a ovest del Ticino?Sono veramente stanco che le aziende torinesi debbano essere penalizzate.
In Unione Industriali sono inxxxxatissimi per questa situaizone che costringe le aziende peimontesi a partire da MXP.
Ma sono ancora più stanco del fatto che la politica piemontese e soprattutto il partito di maggioranza della regione (il PD) non muova un dito per cambiare questo stato dell'arte.
Come volersi far male da soli. Un altro volo inutile.
CIAO
_goa
Personalmente non ritengo il CDG di AP prioritario per TRN. Da TRN raggiungi il centro di Parigi con meno di cinque ore di treno.
Più che AP è prioritaria una low cost sulla tratta.
Già sapevo di questa scelta.
Quello che mi dà molto fastidio è che viene sacrificato uno dei voli internazionali di AP con più alto LF.
Sono veramente stanco che le aziende torinesi debbano essere penalizzate.
In Unione Industriali sono inxxxxatissimi per questa situaizone che costringe le aziende peimontesi a partire da MXP.
Ma sono ancora più stanco del fatto che la politica piemontese e soprattutto il partito di maggioranza della regione (il PD) non muova un dito per cambiare questo stato dell'arte. E l'opposizione sta zitta perchè il pdl piemontese non esiste ed è schiavo di quello Lombardo.
Adesso prendo carta e penna e scrivo ai segretari di PDL e PD...oltre che a Bresso, Saitta e Chiamparino. Vediamo che mi rispondono!
Non per questo devono mettere voli a casoda qualche parte questi benedetti aerei li devono impiegare! se un 'aeroporto dell' italia centrale avesse una pista decente..."MOLTO" probababilmente saprebbero dove andare!:diavoletto:
Solo EZY al momento vende biglietti one-way e senza regole vessatorie di advance-booking !!!
AirOne vende tutti i voli (in Europa) con biglietti one-way privi di sunday rules e altre seccature. La musica cambierà di parecchio.
Dovrebbero piazzare dei cecchini a MXP per dissuadere i passeggeri dal frequentarlo, oppure organizzare deportazioni a Caselle dei passeggeri originanti a ovest del Ticino?![]()
Dici che a Colonia fanno così per evitare che i passeggeri vadano a Dusseldorf?
No la' al check in regalano Crauti e Wurstel a chi si presenta all'ora di pranzo...![]()
e TG no?
Assolutamente no perchè MXP è una risorsa per i torinesi e per le aziende piemontesi. Però lo è per tutti quei voli di nicchia non sostenibili da TRN.Dovrebbero piazzare dei cecchini a MXP per dissuadere i passeggeri dal frequentarlo, oppure organizzare deportazioni a Caselle dei passeggeri originanti a ovest del Ticino?![]()
Te la spiego io la neniaNon capisco l'ennesima nenia da parte torinese.
Ma se TRN non tira di suo e nessuno fa nulla per attirare low cost (o ci provano, ma essendo incapaci non attirano nessuno), quali altre soluzioni ci sono?