Airlines manager

Io sto facendo ricerca ma non ho ancora sbloccato l'A380...eppure ce l'ho in listino. Forse l'hanno sbloccato per tutti.

Poco fa mi è capitato un fatto veramente strano :

appena entrato per controllare la mia compagnia noto che la popolarita' è passata dal 100% al 95%.

Allora vado a controllare i messaggi e scopro che questo fatto è stato causato da una hostess la quale ha avuto qualcosa di spiacevole.

Da che puo' essere causato???

Ciao

Non so se avete notato. Hanno introdotto due nuovi aerei: ERJ145 e CRJ700.
Per chi ha lo Il-96 comunque al momento non si paventano sanzioni. Che sarebbero anche assurde, dato che nessuno sapeva di queste quando ha comprato gli aerei e le regole non possono essere cambiate in corso d'opera. O almeno non senza farci una figura del cavolo.

Io ho proposto tempo fa tantissimi nuovi aeroporti, quando si decideranno ad aggiungerli?

Non so se avete notato. Hanno introdotto due nuovi aerei: ERJ145 e CRJ700.
Per chi ha lo Il-96 comunque al momento non si paventano sanzioni. Che sarebbero anche assurde, dato che nessuno sapeva di queste quando ha comprato gli aerei e le regole non possono essere cambiate in corso d'opera. O almeno non senza farci una figura del cavolo.
Non credo che ci sarà nessuna sanzione. Solo che,per ora,non si possono comprare più.

ciao ragazzi
una domanda....ma come funziona? solo francese? cosa sono le "alleanze?"

Sì, è solo in francese. Stanno pensando anche di realizzare la traduzione in ingelse, ma non so se lo faranno ed eventualmente per quando sarà pronta.
Il come funziona è relativamente semplice: compri degli aerei con dei soldi che ti fai prestare delle banche che ci sono nel gioco (per i debuttanti mi pare che ce ne sia solo una a disposizione), apri delle rotte e ci fai volare gli aerei.
Gli aerei possono essere solo acquistati e cash: non esiste leasing nè dilazione di pagamento.
Per le rotte non importano gli orari, puoi far viaggiare i tuoi aerei anche di notte, i passeggeri saranno sempre quelli, e puoi far volare gli aerei anche 24 ore al giorno. Non ci sono limiti di slot o di orari di operatività degli aeroporti.
Non viene fatta distinzione tra andata e ritorno. Mi spiego: se il tuo aereo porta 100 passeggeri e gli fai fare una rotazione su una certa destinazione, tra andata e ritorno hai 200 posti. I passeggeri potenziali su quella rotta sono cumulativi tra andata e ritorno, non viene fatta distizione tra le due. Quindi, se supponiamo ci sono 80 passeggeri all'andata e 70 al ritorno, il gioco ti da il dato complessivo di 150 pax, e ce ne saranno 100 sul volo di andata e 50 su quello di ritorno.
Gli aerei necessitano di manutenzione, anche se questo non implica doverli tenere fermi a terra per effettuarla. Più sono nuovi meno si 'degradano', e potrai fare manutenzione più di rado.
Non esiste cargo. Per quanto riguarda i passeggeri ci sono sia di economica, di business e di prima. Riempire gli aerei comunque è relativamente facile.
Puoi fare rotte solo dal tuo aeroporto (che scegli all'inizio). Puoi impiantare una seconda base, ma costa tantissimo e mi pare che puoi scegliere aeroporti che si trovino a non più di 600 miglia nautiche dal tuo. Infatti, se vuoi espanderti, ti conviene entrare in qualche allenza. Praticamente sono costituite dall'unione di più giocatori, che possono mettere dei capitali per comprare aerei a comune che comunque rimangono interni all'alleanza (se compri più aerei insieme ci sono degli sconti). Puoi aprire rotte dagli hub dei tuoi alleati a patto che utilizzi aerei che siano interni all'alleanza.
Se ti servono chiarimenti (anche perchè in certi punti mi rendo conto di essere stato confusionario:D) chiedi pure.

ciao,mi sono iscritto da pochissimo e volevo farvi una domanda...ma c'è la possibilità di gestire il personale (tipo le hostess) e la vendita di prodotti a bordo?grazie

ciao,mi sono iscritto da pochissimo e volevo farvi una domanda...ma c'è la possibilità di gestire il personale (tipo le hostess) e la vendita di prodotti a bordo?grazie

Il personale sicuramente no,almeno nella modalita ''debutant''. Per il catering,stò cercando anch'io come fare e se è possibile.

Ciao

Ecco tutte le destinazioni e gli aerei della mia compagnia :

Aerei :

-2 ATR-72
-2 SSJ95
-2 A319
-2 A320
-2 A321
-2 A332
-2 A343
-1 A346
-1 A380

Destinazioni nazionali :

Milano LIN (2 voli al giorno)
Venezia (2 voli al giorno)
Bari (2 voli al giorno)
Palermo (2 voli al giorno)
Napoli (4 voli al giorno)
Firenze (4 voli al giorno)

Destinazioni internazionali :

Parigi CDG (3 voli al giorno)
Londra LHR (3 voli al giorno)
Madrid (3 voli al giorno)
Francoforte (3 voli al giorno)
Amsterdam (3 voli al giorno)
Barcellona (3 voli al giorno)

Destinazioni intercontinentali :

New York JFK (1 volo al giorno)
Miami (1 volo al giorno)
Caracas (1 volo al giorno)
Rio de Janeiro (1 volo al giorno)
Johannesburg (1 volo al giorno)
Hong Kong (1 volo al giorno)

PS: Attualmente non intendo richiedere ulteriori prestiti perche' altrimenti saro' divorato dai debiti .

Ciao

Ecco tutte le destinazioni e gli aerei della mia compagnia :

Aerei :

-2 ATR-72
-2 SSJ95
-2 A319
-2 A320
-2 A321
-2 A332
-2 A343
-1 A346
-1 A380

Destinazioni nazionali :

Milano LIN (2 voli al giorno)
Venezia (2 voli al giorno)
Bari (2 voli al giorno)
Palermo (2 voli al giorno)
Napoli (4 voli al giorno)
Firenze (4 voli al giorno)

Destinazioni internazionali :

Parigi CDG (3 voli al giorno)
Londra LHR (3 voli al giorno)
Madrid (3 voli al giorno)
Francoforte (3 voli al giorno)
Amsterdam (3 voli al giorno)
Barcellona (3 voli al giorno)

Destinazioni intercontinentali :

New York JFK (1 volo al giorno)
Miami (1 volo al giorno)
Caracas (1 volo al giorno)
Rio de Janeiro (1 volo al giorno)
Johannesburg (1 volo al giorno)
Hong Kong (1 volo al giorno)

PS: Attualmente non intendo richiedere ulteriori prestiti perche' altrimenti saro' divorato dai debiti .

Ciao

Bella flotta.

Ti propongo la mia:

5 Embraer 190
5 Sukkoi Superjet
2 737-800
1 737-700
3 A319
10 IL96
2 767-300ER
1 A340-600

Destinazioni 90
Molta Asia,molto medio Oriente,molta Africa e America del nord.

In quanto ai debiti...ne ho fino agli orecchi....
Ciao

Complimenti anche a te.

Per informazione , ma a quanto ammonta il tuo debito ????

Il mio è di circa 2 miliardi di $.

Ciao

ciao...qualcuno mi riesce a dare una mano per ottenere un prestito dalla banca?ho provato molte volte ma sempre con risposte negative...grazie

Interessante. Io acquistai anni fa Airlines Management Simulation. Mai giocato, adesso lo installo, e intanto mi registrerò anche su questo sito.

devo kiedere un prestito !!! help me please!!!
un altra domanda:
Suppléments
(R&D, vente à bord) -6 228 $

questa voce e migliorabile?!?!?!?!?

le missioni dove si trovano?
grazie!

Ultima modifica: