Airlines manager

Oggi mi è arrivato questo messaggio :

''Bonjour Mr Simone!
Les passagers sont mécontents du transport des bagages! Selon la presse : [les voyageurs] "ont une chance sur deux de perdre leurs bagages au cours d'un vol". Afin de résoudre ce problème, la compagnie a payé 340 000$ de primes pour le personnel chargé du transport des bagages.

Nous avons perdu 340 000$.

Notre compagnie a maintenant une réputation de 100 points et un solde de 44 260 006$!

A bientôt Mr. Simone''

In sostanza dice che devo selezionare la presse , ma non so dove trovarla .

Qualcuno di voi lo sa ???

Grazie
Ciao

puoi decidere di investire il necessario per l'acquisto di un 737 per esempio. Lo comunichi, versi, compriamo, te lo configuri e lo utilizzi.
Mentre se vuoi solo versare una quota per in modo da utilizzare un aereo assieme ad altri, devi aspettare, in quanto 3 o 4 lo hanno fatto da poco.

ps
parliamone nel nostro forum e non inquiniamo questo ;)

Ciao,mi spiegate come posso avere delle entrate tali per pareggiare il rimborso settimanale del prestito iniziale?
grazie

quanta differenza c'è tra quello che guadagni alla settimana e quello che devi alla banca alla settimana??

mmm... io punterei su superjet 100-95, per esempio con uno solo ( utilizzo intorno al 95-98% ) riesco a fare circa 800000... considera che te ne puoi comprare almeno 3..
io per esempio lo uso così
4253773_648x783.png