Airlines manager


Sono arrivato anch'io !!
Base PSA con OLB 2XD MUC 1XD CAG 1XD
Per ora solo un ATR42-500 ma da domani allargo l'orario ad un secondo atr.
Non vorrei indebitarmi troppo da subito.
Mi sà che mi farò anche un 737-400 che costa poco!!
Sono gradite richieste di alleanze.

ricordati che hai 300 milioni di prestito istantaneo che puoi utilizzare da subito ;)
Il B737-400? ma non c'e in sto gioco?o mi son perso qualcosa? :D
La nostra ally e' l'Italian team, se vuoi darci un occhio, la trovi qua
http://italian-team.forumfree.net/
 
ricordati che hai 300 milioni di prestito istantaneo che puoi utilizzare da subito ;)
Il B737-400? ma non c'e in sto gioco?o mi son perso qualcosa? :D
La nostra ally e' l'Italian team, se vuoi darci un occhio, la trovi qua
http://italian-team.forumfree.net/

Non ti sei perso niente...il 737-400 non esiste e allora ho preso un Embraer170 per Parigi e Londra e un 757 per Marocco e Canarie.
 
ricordati che hai 300 milioni di prestito istantaneo che puoi utilizzare da subito ;)
Il B737-400? ma non c'e in sto gioco?o mi son perso qualcosa? :D
La nostra ally e' l'Italian team, se vuoi darci un occhio, la trovi qua
http://italian-team.forumfree.net/

Non conviene chiedere i 300mln subito, se li spendi tutti il sw inizia a procurati danni e incidenti agli aerei.
Negli incidenti li perdi e non ha fondi per pagare i debiti.
Lasciatevi un 50 mln di margine.

Hanno tolto il BAe-146-300, costava poco e trasporta più passeggeri di un Embraer 190 :(
 
Ciao a tutti i colleghi manager!

Anche io ho cominciato da qualche settimana con la mia compagnia aerea, BEN-FLY.COM

La mia flotta e' composta da:
3 Embraer ERJ-190
3 British Aerospace BAE146-300
1 Boeing 757-200
2 Boeing 767-300ER

Rotte dall'HUB di Bergamo Orio al Serio verso FCO, CDG, ORY, LHR, MAD, FRA, AMS e rotte intercontinentali verso JFK e BOS.

Purtroppo sebbene la compagnia vada bene, e' sempre difficile riuscire ad ottenere un prestito dalla banca (ormai non + di uno alla settimana e inferiore ai 150000000$).
Per cui la crescita va a rilento, pero' sono arrivato al 1300 posto!

Lore
 
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum.
Ho fondato la mia compagnia alla fine di luglio, l'ho battezzata All Italian Skyways, con base a Torino Caselle.
Al momento attuale ho 24 aerei, di cui:
- 15 BAe 146-300;
- 1 A319;
- 1 A320;
- 2 A321;
- 3 A330-300;
- 2 A340-300.
Servo un totale di 27 destinazioni nelle due Americhe, in Europa, Africa e Asia.
Questa è la mia compagnia:
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=44542
Un saluto a tutti!
 
Non so a voi, ma a me oggi è comparso un messaggio dicendo che i gestori del sito si scusano, ma hanno perso tutta la mia pianificazione dei voli...
Però per scusarsi mi hanno regalato 420000000$...
Ci ho messo un paio di orette a ripianificare tutto, però finalmente mi sono espanso come volevo!
La mia flotta è arrivata a:
1 ATR 72
4 Embraer ERJ-190
3 British Aerospace BAE146-300
2 Boeing B737-900
1 Boeing 757-200
5 Boeing 767-300ER

Vediamo domani a fine giornata i risultati, ma prevedo di oltrepassare i 12000 passeggeri e spero di aumentare anche il profitto! :-)

49669.png
 
che regalo!!

Anche al sottoscritto sono stati donati 420.000.000 di verdoni.

Ora la mia flotta è di :
3-ATR-42-500
1-ATR-72-500
3-EMBRAER 170
1-EMBRAER 190
2-757.200
3-767-300ER
1-777-200ER

Ma come mai gli accrediti dei voli sono così lenti???

Sassi-Airlines
 
Salve a tutti, io ho iniziato la compagnia a Settembre come dicevo e grazie ai 420 milioni extra ho potuto espandermi ulteriormente.

Vi do un prospetto della mia compagnia. Ditemi che ve ne pare.

EAGLES OF LIBERTY

Hub: Orlando International Airport (MCO)

Flotta

1 ATR 42-500

3 Embraer ERJ-170

10 Embraer ERJ-190

16 BAe 146-300 (di cui 15 di proprietà e 1 gentilmente concesso dall'alleanza)

2 Airbus A319

2 IL 96-400

4 B737-900

1 B757-200

1 B767-400 (gentilmente concesso dall'alleanza)

1 B777-200 ER

2 A340-300 (gentilmente concessi dall'alleanza)

1 A340-500

Destinazioni e Voli (fra parentesi il numero di voli settimanali operati)

United States

Atlanta (35x)
Birmingham (35x)
Boston (42x)
Chicago “O’Hare” (63x)
Cincinnati (28x)
Dallas Love Field (21x)
Denver (28x)
Detroit (43x)
Houston “George Herbert Bush” (28x)
Jacksonville (21x)
Las Vegas (28x)
Los Angeles (28x)
Miami servizio momentaneamente sospeso
Minneapolis (da Miami) (21x)
Mobile (35x) volo sperimentale provvisorio
New Orleans (28x)
New York “La Guardia” (21x)
New York “John Fitzgerald Kennedy” (21x)
Phoenix (28x)
San Francisco (14x)
Seattle (14x)
St Louis (28x)
Washington/Arlington “Ronald Reagan” (28x)

North America

Toronto (21x)

South America

Mexico City (21x)
Nassau (21x)
Puerto Rico (14x)
Santo Domingo (7x)
Caracas (14x)

Europe

London Heatrow (7x)
Paris Charles De Gaulle (7x)
Frankfurt (8x)
Milan Malpensa (7x)
Rome Fiumicino (7x)
Dublin (7x)
Lisbon (7x)
Madrid Barajas (8x)

Asia

New Delhi (6x)
Hong Kong (4x)
Tokyo (5x)

Oceania

Sidney (servizio momentaneamente sospeso)

Totale Voli Settimanali: 809
 
Salve a tutti, io ho iniziato la compagnia a Settembre come dicevo e grazie ai 420 milioni extra ho potuto espandermi ulteriormente.

Vi do un prospetto della mia compagnia. Ditemi che ve ne pare.

EAGLES OF LIBERTY

Hub: Orlando International Airport (MCO)

Flotta

1 ATR 42-500

3 Embraer ERJ-170

10 Embraer ERJ-190

16 BAe 146-300 (di cui 15 di proprietà e 1 gentilmente concesso dall'alleanza)

2 Airbus A319

2 IL 96-400

4 B737-900

1 B757-200

1 B767-400 (gentilmente concesso dall'alleanza)

1 B777-200 ER

2 A340-300 (gentilmente concessi dall'alleanza)

1 A340-500

Destinazioni e Voli (fra parentesi il numero di voli settimanali operati)

United States

Atlanta (35x)
Birmingham (35x)
Boston (42x)
Chicago “O’Hare” (63x)
Cincinnati (28x)
Dallas Love Field (21x)
Denver (28x)
Detroit (43x)
Houston “George Herbert Bush” (28x)
Jacksonville (21x)
Las Vegas (28x)
Los Angeles (28x)
Miami servizio momentaneamente sospeso
Minneapolis (da Miami) (21x)
Mobile (35x) volo sperimentale provvisorio
New Orleans (28x)
New York “La Guardia” (21x)
New York “John Fitzgerald Kennedy” (21x)
Phoenix (28x)
San Francisco (14x)
Seattle (14x)
St Louis (28x)
Washington/Arlington “Ronald Reagan” (28x)

North America

Toronto (21x)

South America

Mexico City (21x)
Nassau (21x)
Puerto Rico (14x)
Santo Domingo (7x)
Caracas (14x)

Europe

London Heatrow (7x)
Paris Charles De Gaulle (7x)
Frankfurt (8x)
Milan Malpensa (7x)
Rome Fiumicino (7x)
Dublin (7x)
Lisbon (7x)
Madrid Barajas (8x)

Asia

New Delhi (6x)
Hong Kong (4x)
Tokyo (5x)

Oceania

Sidney (servizio momentaneamente sospeso)

Totale Voli Settimanali: 809
Grande!!! Ma xome hai fatto a cinorarti tutti quehli aerei!!???
 
Beh ho chiesto anche tanti prestiti HEHE

Il gestore del sito mi ha spiegato che accettano le domande di prestito se fatte a distanza di 3 settimane l'una dall'altra

Io in totale ho debiti per 1 miliardo e 250 milioni di dollari e pago circa 9 milioni a settimana di interessi (ma ne guadagno 15 al giorno dai voli)

Ho notato un errore nel messaggio sopra, c'è un aereo in meno. Di mia proprietà ho anche un B767-300 mentre il B767-400 mi è stato dato in dotazione dall'alleanza.
 
...quindi il trucco è farsi dare prestiti ogni 3 settimane........:clown: quasi come la realtà... occhio a non fare la fine di certe compagnie ....:D:D:D
 
HEHE non ti preoccupare

I banchieri sono attenti e dopo un certo numero di prestiti cominciano a rifiutarteli.

Difatti ora non ne chiedo più, mi finanzio coi proventi della compagnia che non sono così male (circa 14-15 milioni al giorno)

Ora sto accumulando dei soldi da dare all'alleanza che pretendono 100 milioni entro il 15 Dicembre altrimenti mi cacciano.

Ho dovuto riparare qualche aereo ma spero entro fine Dicembre di essere in grado di comparmi un A380 da utilizzare su Tokyo per spostare l'A340-500 su Sidney che al momento non riesco a servire per mancanza di aeromobili.

Un peccato davvero che non vendano più i BAe 146-300 erano importantissimi per me.

Voi in genere prendete gli aerei di seconda mano o nuovi? io francamente ritengo quelli di seconda mano migliori anche perchè lo stesso molto affidabili.
 
HEHE non ti preoccupare

I banchieri sono attenti e dopo un certo numero di prestiti cominciano a rifiutarteli.

Difatti ora non ne chiedo più, mi finanzio coi proventi della compagnia che non sono così male (circa 14-15 milioni al giorno)

Ora sto accumulando dei soldi da dare all'alleanza che pretendono 100 milioni entro il 15 Dicembre altrimenti mi cacciano.

Ho dovuto riparare qualche aereo ma spero entro fine Dicembre di essere in grado di comparmi un A380 da utilizzare su Tokyo per spostare l'A340-500 su Sidney che al momento non riesco a servire per mancanza di aeromobili.

Un peccato davvero che non vendano più i BAe 146-300 erano importantissimi per me.

Voi in genere prendete gli aerei di seconda mano o nuovi? io francamente ritengo quelli di seconda mano migliori anche perchè lo stesso molto affidabili.

Io li prendo nuovi perchè altrimenti dopo un paio di giorni si guastano. Penso che fra gli aerewi a dissposizione per il medio raggio il migliore sia l'Embraer 170 . Costa poco,ha una buona autonomia ed è bello! Per il lungo raggio preferisco ancora iò 767...questione di soldi!!
 
Io li ho sempre presi usati e non mi si sono mai guastati se non forse in 2-3 casi su un totale di 41 aerei......
 
A me è successo solo un guasto marginale, ovvero la rottura dei tergicristalli su un BAe che avevo appena comprato usato e del quale avevo iniziato a pianificare i voli senza sistemarlo.
Comunque credo che semplicemente gli aerei con più anni tendano ad avere una riduzione della percentuale di affidabilità maggiore rispetto a quelli nuovi.

Anche io ho ricevuto i 420 milioni. Ho comprato 4 Il-96 (e ho avanzato ancora qualche spicciolo) e li ho piazzati su 4 destinazioni nuove:
- Seoul Incheon;
- Shanghai Pudong;
- Città del Capo;
- Rio de Janeiro Galeao A.C. Jobim.
Consumano tanto come aerei, sotto questo punto di vista gli A330-300 sono imbattibili al confronto...ma costano anche molto meno, e con i soldi con cui compri un A330-300 nuovo ti compri quasi 2 Il-96. E hanno capienza ed autonomia analoghi.

http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=44542
 
Come non detto, appena avuto un grave incidente e perso completamente un aereo che avevo appena preso usato....

Eppure è la prima volta che mi accade su 41 aerei, bah... che sia peggiorata la qualità degli "usati" dopo la manutenzione che hanno fatto al sito?

Era un ERJ-190 di terza mano, ho dovuto mettere mano al portafoglio per comprarmi un A318 di seconda mano per sostituirlo.... sigh.... 45 milioni buttati.....
 
Help!
Domanda sibillina:

Quale è il margine di danaro liquido da tenere con una flotta di 17 aerei...
Voglio dire...basteranno 38.000.000 per manutenzioni,rimborsi ecc ecc..
Da tenere conto che mi entrano circa 4.000.000 al giorno!!???
 
Si direi che bastano Charly

Ragazzi ma è successo anche a voi pure oggi di avere tutto il piano volo cancellato per ragioni di sicurezza?

Ora mi tocca rifare tutto ma mi sta bene dato che l'assicurazione mi ha risarcito con 2 miliardi di dollari !!!!